WP_Post Object ( [ID] => 400895 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-05-24 16:47:47 [post_date_gmt] => 2017-05-24 14:47:47 [post_content] => La Lamborghini Huracán Performante che è stata presentata al Salone di Ginevra dello scorso mese di Marzo può già vantare la conquista di un prestigioso riconoscimento al di fuori dei confini italiani: infatti l'ultima evoluzione della supercar italiana può annoverare tra i propri trofei il recente Innovation Award, premio all’innovazione tecnologica conferito dal magazine inglese Autocar. Mark Tisshaw, Direttore di Autocar, con queste parole havoluto sancire la vittoria della supercar di Sant'Agata Bolognese: "Con il sistema di aerodinamica attiva la Huracán Performante mette in risalto un'innovazione straordinaria. Il riconoscimento premia la tecnologia che più ci ha impressionato nell’arco dell’ultimo anno, tale da rappresentare uno spartiacque nel campo dell’automotive. Avendo appena guidato la vettura durante il lancio, siamo stati testimoni delle sue prestazioni eccezionali. Il nuovo sistema di aerodinamica attiva porta il suo dinamismo di guida ad un livello superiore". Durante la cerimonia di premiazione che si è svolta presso il circuito di Silverstone, Maurizio Reggiani, Membro del Board per la Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, ha mostrato tutta la sua felicità al momento di ritirare il premio e non ha mancato di dichiarare: "Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da parte di un’autorevole rivista automotive inglese. Le potenzialità della Huracán Performante sono confermate dal record per auto di serie realizzato sul circuito tedesco del Nürburgring Nordschleife. Questo premio si aggiunge ai risultati straordinari già raggiunti dalla Performante grazie al sistema ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva) e conferma il talento del nostro team di Ricerca e Sviluppo." [post_title] => La Lamborghini Huracán Performante conquista l'Innovation Award [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-lamborghini-huracan-performante-conquista-linnovation-award [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-24 16:47:47 [post_modified_gmt] => 2017-05-24 14:47:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=400895 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La Lamborghini Huracán Performante conquista l’Innovation Award

Premiato il sistema ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva)

Mark Tisshaw, Direttore di Autocar, ha chiosato: "Con il sistema di aerodinamica attiva la Lamborghini Huracán Performante mette in risalto un'innovazione straordinaria in grado di rappresentare uno spartiacque nel campo dell’automotive."
La Lamborghini Huracán Performante conquista l’Innovation Award

La Lamborghini Huracán Performante che è stata presentata al Salone di Ginevra dello scorso mese di Marzo può già vantare la conquista di un prestigioso riconoscimento al di fuori dei confini italiani: infatti l’ultima evoluzione della supercar italiana può annoverare tra i propri trofei il recente Innovation Award, premio all’innovazione tecnologica conferito dal magazine inglese Autocar.

Mark Tisshaw, Direttore di Autocar, con queste parole havoluto sancire la vittoria della supercar di Sant’Agata Bolognese: Con il sistema di aerodinamica attiva la Huracán Performante mette in risalto un’innovazione straordinaria. Il riconoscimento premia la tecnologia che più ci ha impressionato nell’arco dell’ultimo anno, tale da rappresentare uno spartiacque nel campo dell’automotive. Avendo appena guidato la vettura durante il lancio, siamo stati testimoni delle sue prestazioni eccezionali. Il nuovo sistema di aerodinamica attiva porta il suo dinamismo di guida ad un livello superiore”.

Durante la cerimonia di premiazione che si è svolta presso il circuito di Silverstone, Maurizio Reggiani, Membro del Board per la Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, ha mostrato tutta la sua felicità al momento di ritirare il premio e non ha mancato di dichiarare: Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da parte di un’autorevole rivista automotive inglese. Le potenzialità della Huracán Performante sono confermate dal record per auto di serie realizzato sul circuito tedesco del Nürburgring Nordschleife. Questo premio si aggiunge ai risultati straordinari già raggiunti dalla Performante grazie al sistema ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva) e conferma il talento del nostro team di Ricerca e Sviluppo.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati