WP_Post Object ( [ID] => 400868 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-05-24 17:19:59 [post_date_gmt] => 2017-05-24 15:19:59 [post_content] => La Subaru starebbe prendendo in considerazione la realizzazione di varianti elettriche sulla base di modelli esistenti, anzichè progettare un nuovo veicolo. A tal proposito, l'azienda della Fuji Heavy Industries prevede di effettuare un massiccio investimento nel settore della Ricerca e Sviluppo, come dichiarato da Yasuyuki Yoshinaga, Presidente e CEO della società, in un'intervista a Bloomberg. "Se ci fosse già un modello attraente offerto da Subaru, ad esempio il crossover XV, e se un cliente a Pechino volesse comprarne uno, ma elettrico, non potrebbe comprarlo. Mettere a disposizione anche una versione elettrica di quel modello significherebbe che il cliente potrà desiderare la stessa Subaru". Tale mossa consentirebbe non solo di mettersi in competizione con altri brand automobilistici, ma di eliminare ogni necessità di collaborazione con aziende esterne. Attualmente la priorità di Subaru è mirata all'elettrificazione rispetto ad altre tecnologie come guida autonoma e connettività, oltre rilasciare un veicolo ibrido plug-in il prossimo anno e uno completamente elettrico entro il 2021. [post_title] => Subaru: al vaglio varianti elettriche basate su modelli esistenti [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-al-vaglio-varianti-elettriche-basate-su-modelli-esistenti [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-24 17:19:59 [post_modified_gmt] => 2017-05-24 15:19:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=400868 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru: al vaglio varianti elettriche basate su modelli esistenti

Investimenti mirati all'elettrificazione

Subaru - La Casa delle Pleiadi starebbe pianificando delle varianti elettriche sulla base dei modelli in gamma, anzichè ricorrere alla progettazione di un nuovo veicolo.
Subaru: al vaglio varianti elettriche basate su modelli esistenti

La Subaru starebbe prendendo in considerazione la realizzazione di varianti elettriche sulla base di modelli esistenti, anzichè progettare un nuovo veicolo. A tal proposito, l’azienda della Fuji Heavy Industries prevede di effettuare un massiccio investimento nel settore della Ricerca e Sviluppo, come dichiarato da Yasuyuki Yoshinaga, Presidente e CEO della società, in un’intervista a Bloomberg.

“Se ci fosse già un modello attraente offerto da Subaru, ad esempio il crossover XV, e se un cliente a Pechino volesse comprarne uno, ma elettrico, non potrebbe comprarlo. Mettere a disposizione anche una versione elettrica di quel modello significherebbe che il cliente potrà desiderare la stessa Subaru”.

Tale mossa consentirebbe non solo di mettersi in competizione con altri brand automobilistici, ma di eliminare ogni necessità di collaborazione con aziende esterne. Attualmente la priorità di Subaru è mirata all’elettrificazione rispetto ad altre tecnologie come guida autonoma e connettività, oltre rilasciare un veicolo ibrido plug-in il prossimo anno e uno completamente elettrico entro il 2021.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati