WP_Post Object ( [ID] => 401158 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-25 12:57:51 [post_date_gmt] => 2017-05-25 10:57:51 [post_content] => Pagani vola ad alta quota e dalle sue esclusive supercar arriva a decollare tra i cieli grazie ad un accordo con Airbus che ha permesso alla Casa di San Cesario sul Panaro di realizzare l'esclusiva e lussuosa cabina "Infinito" del business jet AC319neo. Pagani Automobili ha portato tutta la propria maniacalità nella cura dei dettagli e del lavoro artigianale a bordo dell'aereo per uomini d'affari del consorzio aeronautico europeo che è stato presentato in anteprima assoluta a Ginevra, in occasione dell'European Business Aviation Conference and Exhibition (EBACE). La cabina "Infinito" porta a bordo di un aereo l'atmosfera e lo stile unico delle hypercar Huayra, con numerosi riferimenti agli esclusivi bolidi su quattro ruote costruiti dal produttore modenese. Sul jet AC319neo si trovano diversi elementi in fibra di carbonio, così come quelli utilizzati per produrre la Huayra, oltre ai pregiati rivestimenti dei sedili con trame a rombi, mentre gli orologi e gli indicatori di bordo assumono lo stesso aspetto dei quadranti automobilistici. Entusiasta e pieno d'orgoglio per questa collaborazione Horacio Pagani, fondatore e responsabile del design della Casa automobilistica emiliana, che ha commentato: "Arte e scienza possono camminare insieme, mano nella mano, questa è la filosofia Pagani. La combinazione dello stato dell'arte nei materiali compositi come il carbotitanio, mai usato prima su un aereo, con il tipico linguaggio di design della Pagani Automobili sono da sempre la nostra firma". [post_title] => Pagani firma gli interni dell'aereo business AC319neo di Airbus [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-firma-gli-interni-dellaereo-business-ac319neo-di-airbus-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-25 12:58:16 [post_modified_gmt] => 2017-05-25 10:58:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=401158 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani firma gli interni dell’aereo business AC319neo di Airbus [FOTO e VIDEO]

A bordo la cabina "Infinito" al sapore di Huayra

Pagani Airbus AC319neo - Pagani Automobili ha realizzato la cabina del business jet Airbus AC319neo portando una ventata d'esclusività e lusso a bordo dell'aereo per uomini d'affari. In cabina troviamo diversi riferimenti alle hypercar modenesi con ampio uso della fibra di carbonio e pregiati rivestimenti con trame a rombi.

Pagani vola ad alta quota e dalle sue esclusive supercar arriva a decollare tra i cieli grazie ad un accordo con Airbus che ha permesso alla Casa di San Cesario sul Panaro di realizzare l’esclusiva e lussuosa cabina “Infinito” del business jet AC319neo.

Pagani Automobili ha portato tutta la propria maniacalità nella cura dei dettagli e del lavoro artigianale a bordo dell’aereo per uomini d’affari del consorzio aeronautico europeo che è stato presentato in anteprima assoluta a Ginevra, in occasione dell’European Business Aviation Conference and Exhibition (EBACE).

La cabina “Infinito” porta a bordo di un aereo l’atmosfera e lo stile unico delle hypercar Huayra, con numerosi riferimenti agli esclusivi bolidi su quattro ruote costruiti dal produttore modenese. Sul jet AC319neo si trovano diversi elementi in fibra di carbonio, così come quelli utilizzati per produrre la Huayra, oltre ai pregiati rivestimenti dei sedili con trame a rombi, mentre gli orologi e gli indicatori di bordo assumono lo stesso aspetto dei quadranti automobilistici.

Entusiasta e pieno d’orgoglio per questa collaborazione Horacio Pagani, fondatore e responsabile del design della Casa automobilistica emiliana, che ha commentato: “Arte e scienza possono camminare insieme, mano nella mano, questa è la filosofia Pagani. La combinazione dello stato dell’arte nei materiali compositi come il carbotitanio, mai usato prima su un aereo, con il tipico linguaggio di design della Pagani Automobili sono da sempre la nostra firma“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati