BMW M8: un filmato ne anticipa l’aspetto [TEASER]

BMW M8: un filmato ne anticipa l’aspetto [TEASER]

Sarà la versione al top della Serie 8 per potenza e prestazioni

Dopo aver svelato la Serie 8 Concept al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2017, BMW ha rilasciato a sorpresa un breve filmato in cui si può ammirare la futura M8 in azione. Sarà dotata del V8 4.4 TwinPower Turbo da 600 cv.
BMW M8: un filmato ne anticipa l’aspetto [TEASER]

BMW M8 – A pochissime ore di distanza dalla presentazione della inedita Serie 8 Concept, il costruttore bavarese ha sorpreso tutti rilasciando il primo video teaser della futura versione ad altissime prestazioni della nuova Coupè svelata nel corso del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017. Il filmato in oggetto dura appena 20 secondi ma che bastano per far battere il cuore degli appassionati del brand BMW M.

In un clima dove la tecnica del chiaroscuro la fa da padrone, un muletto ampiamente camuffato di quella che sarà la versione al top della futura BMW Serie 8 per potenza e prestazioni schizza via tra le strade deserte dando prova della sua esuberanza e non mancando di esibirsi addirittura a ruote fumanti nel bel mezzo di una curva. Sebbene ancora coperta da numerose camuffature, la BMW M8 non manca di darci qualche indizio sulla sua nuova carrozzeria che per l’occasione è stata declinata in maniera ancora più sportiva.

Difatti, la maggiore sportività della BMW M8 è designata dalla parte bassa della calandra che ingloba diverse e più grandi prese d’aria, da uno spoiler posteriore più esteso, da quattro terminali di scarico e da cerchi in lega di dimensioni più grandi che lasciano intravedere un impianto frenante di grosse dimensioni e caratterizzato dalla presenza di pinze di colore blu.

Sicuramente la nuova BMW M8 potrà vantare prestazioni al fulmicotone, soprattutto per via di un propulsore estremamente potente. Difatti, il cuore della nuova BMW M8 dovrebbe essere il V8 4.4 TwinPower Turbo in grado di sviluppare ben 600 cv di potenza e 700 Nm di coppia. Grazie a queste caratteristiche, la punta di diamante della nuova Serie 8 potrebbe puntare ad un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 3,5 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati