WP_Post Object ( [ID] => 402841 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-30 10:16:51 [post_date_gmt] => 2017-05-30 08:16:51 [post_content] => Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGP, si racconta in un'insolita intervista a bordo della SEAT Leon Cupra, che potete vedere nel video sotto. Dovizioso, che è nuovo brand ambassador della Casa spagnola, sale sulla versione più sportiva della Leon per rispondere alle domande di Carlotta Fedeli, pilota SEAT, che per l'occasione si cala nei panni di intervistatrice. A bordo della SEAT Leon Cupra Dovizioso affronta una chiacchierata in cui ripercorre brevemente la sua carriera e quale curiosità legata alla vita del pilota Ducati. Dovizioso ci racconta come è iniziata la sua carriera da pilota delle due ruote, parlandoci delle emozioni che si vivono una volta abbassata la visiera all'inizio di una gara. Parlando poi del rapporto con le auto, per uno abituato a stare in sella, Dovizioso afferma: "Sono un appassionato di motori in generale. Ovviamente amo le moto, ma nel mio quotidiano, per di più con una bimba piccola, uso molto l'auto". Sulle sensazioni provate al volante della nuova Leon Cupra il pilota Ducati risponde così: "La Leon Cupra è un'auto compatta e potente, 300 CV, un binomio pazzesco. Adoro girare in moto, ma quando guidi l'auto gusta, è bellissimo!". [post_title] => Andrea Dovizioso, confessioni a bordo della SEAT Leon Cupra [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => andrea-dovizioso-confessioni-a-bordo-della-seat-leon-cupra-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-30 10:18:08 [post_modified_gmt] => 2017-05-30 08:18:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=402841 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Andrea Dovizioso, confessioni a bordo della SEAT Leon Cupra [FOTO e VIDEO]

Il pilota MotoGP intervistato dalla pilota SEAT Carlotta Fedeli

SEAT Leon Cupra Andrea Dovizioso - SEAT ci propone una chiacchierata con Andrea Dovizioso, pilota Ducati MotoGP e nuovo brand ambassador del marchio spagnolo, a bordo della Leon Cupra.

Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGP, si racconta in un’insolita intervista a bordo della SEAT Leon Cupra, che potete vedere nel video sotto. Dovizioso, che è nuovo brand ambassador della Casa spagnola, sale sulla versione più sportiva della Leon per rispondere alle domande di Carlotta Fedeli, pilota SEAT, che per l’occasione si cala nei panni di intervistatrice.

A bordo della SEAT Leon Cupra Dovizioso affronta una chiacchierata in cui ripercorre brevemente la sua carriera e quale curiosità legata alla vita del pilota Ducati. Dovizioso ci racconta come è iniziata la sua carriera da pilota delle due ruote, parlandoci delle emozioni che si vivono una volta abbassata la visiera all’inizio di una gara.

Parlando poi del rapporto con le auto, per uno abituato a stare in sella, Dovizioso afferma: “Sono un appassionato di motori in generale. Ovviamente amo le moto, ma nel mio quotidiano, per di più con una bimba piccola, uso molto l’auto“. Sulle sensazioni provate al volante della nuova Leon Cupra il pilota Ducati risponde così: “La Leon Cupra è un’auto compatta e potente, 300 CV, un binomio pazzesco. Adoro girare in moto, ma quando guidi l’auto gusta, è bellissimo!“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: Luca de Meo lascia la presidenza

Divorzio consensuale con il gruppo VW, possibile futuro in Renault?
La notizia è giunta in redazione proprio nella giornata di oggi, 7 gennaio 2020. Il dirigente d’azienda e manager Luca