Fiat Panda: ecco la nuova City Cross e la rinnovata 4×4 [FOTO]

Esclusivo porte aperte i prossimi 17 e 18 Giugno

Il costruttore italiano presenta la nuova City Cross con look da crossover e la rinnovata Panda 4x4 dall'autentico carattere off-road. Disponibili da oggi anche due nuovi colori di carrozzeria e diversi pacchetti di optional.

Fiat Panda – Il costruttore italiano arricchisce la propria gamma di Panda con due importanti novità: la nuova Panda City Cross 4×2 e la rinnovata 4×4. Si tratta di due versioni che potranno essere ammirate durante il porte aperte esclusivo che si terrà durante i prossimi 17 e 18 Giugno presso tutti gli showroom Fiat presenti nel nostro Paese.

La nuova Fiat Panda City Cross “è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road a un prezzo accessibile.” Esteticamente dunque, la nuova nata si riconosce per inediti dettagli estetici: gli inserti dei paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali sono in tinta carrozzeria, mentre le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero.

Anche gli interni della nuova Fiat Panda City Cross si riconoscono per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco mentre i sedili sono caratterizzati dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova Fiat Panda in versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni (1.2 benzina 69 cv e 1.3 turbodiesel MultiJet 95 cv) abbinate unicamente alla trazione anteriore.

La rinnovata Fiat Panda 4×4, invece, si distingue esteticamente per alcuni dettagli in stile chiaramente off road evocativi del modello del 1983cerchi neri con un inedito cover mozzo che ospita il logo 4×4 marcato a rilievo, calotte degli specchietti e maniglie delle portiere in colore nero, ed interni caratterizzati da sedili in tessuto con cuciture a contrasto. Per quanto concerne le motorizzazioni, la rinnovata Fiat Panda 4×4 è disponibile con lo 0.9 benzina da 85 cv e col 1.3 turbodiesel da 95 cv.

Inoltre, a completamento dell’offerta, Fiat rende disponibili anche due nuovi colori carrozzeria: le vernici pastello Grigio Moda e Blu Giotto, con quest’ultima che è proposta in esclusiva per la versione City Cross. Nondimeno Fiat propone anche nuovi pacchetti di optional tra cui il Pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake), il Pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box) ed il Pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati