Lamborghini Centenario, l’arrivo nello showroom paralizza il centro di Londra [VIDEO]

Grande folla intorno all'esclusiva supercar

Lamborghini Centenario - La consegna di uno dei 40 esemplari della Lamborghini Centenario, caratterizzato da livrea in fibra di carbonio e dettagli arancioni, al rivenditore londinese HR Owen ha attirato l'attenzione di tanti appassionati, curiosi e passanti.
Lamborghini Centenario, l’arrivo nello showroom paralizza il centro di Londra [VIDEO]

Non è difficile capire il perché il palesarsi in pubblico di una supercar da sogno come la Lamborghini Centenario rappresenti un evento in grado di attrarre in pochi istanti intorno a sé una folla di appassionati e curiosi con smartphone e macchine fotografiche in mano.

L’ennesima testimonianza ci arrivano dalle immagini girate qualche giorno fa che ci mostrano i momenti della consegna della Lamborghini Centenario a uno showroom londinese del noto dealer di auto di lusso HR Owen. L’esemplare in questione è caratterizzato dalla livrea in fibra di carbonio resa grintosa e aggressiva dai dettagli colorati in arancione. 

La Lamborghini Centenario, prodotta in sole 40 unità (20 coupé e 20 roadster), è una rarità sulle strade. Gran parte della serie limitata della supercar emiliana sarà destinata a finire in collezioni private sparse per il mondo. Ricordiamo che la Centenario è stata realizzata dalla Casa del Toro come omaggio per il 100° anniversario del fondatore Ferruccio Lamborghini.

Realizzata sulla base dell’Aventador, la Lamborghini Centenario è caratterizzata da una serie di appendici aerodinamiche specifiche che ne rendono unico il look, soprattutto del posteriore. Sotto il cofano troviamo il motore V12 aspirato da 6.5 litri che su questa esclusiva supercar eroga 770 CV e 690 Nm di coppia massima. Capace di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi, la Centenario raggiunge una velocità di punta superiore ai 350 km/h.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati