Subaru BRZ STI: sarà svelata l’8 giugno [TEASER]

Maggior potenza e kit estetico dedicato per la coupè delle Pleiadi

Subaru BRZ STI - Il marchio della Fuji Heavy Industries ha confermato che la nuova variante sportiva della coupè sarà presentata l'8 giugno. Tra le novità, kit estetico dedicato e maggior potenza fino a 220-230 CV per l'aspirato 2.0 quattro cilindri boxer.
Subaru BRZ STI: sarà svelata l’8 giugno [TEASER]

Mostrata per la prima volta la scorsa settimana in alcune immagini inedite durante i test di un esemplare camuffato nei pressi Ann Arbor, nel Michigan, la Subaru attraverso il profilo ufficiale Twitter, ha comunicato che la BRZ STI sarà svelata l’8 giugno.

Dopo la BRZ STI Performance Concept, prototipo presentato al Salone di New York 2015, e i proclami degli ultimi mesi che scongiuravano la realizzazione della variante STI, il marchio della Fuji Heavy Industries ha finalmente deciso di dar vita alla BRZ targata STI (Subaru Tecnica International).

La coupè delle Pleiadi adotterà un nuovo aspetto sportivo grazie a delle nuove prese d’aria, maggiorate rispetto al modello standard, e all’ala posteriore che si estende per tutta la larghezza della vettura. Inoltre, farà uso di sospensioni rigide e impianto frenante rivisto.

Sotto il cofano l’aspirato 2.0 quattro cilindri boxer con potenza rivista: rispetto agli attuali 205 CV, dovrebbe portarsi attorno ai 220-230 CV. Improbabile, invece, l’introduzione del propulsore sovralimentato. Maggiori informazioni saranno rilasciate la prossima settimana durante l’evento di presentazione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati