Mercedes-AMG C63 Coupé 2018: i cambiamenti [FOTO SPIA]

Paraurti e sterzo gestito da touch button le migliorie

La Mercedes-AMG C63 Coupé 2018 è stata spiata durante dei test nel sud dell'Europa, carrozzeria e sistema Infotainment rivisti mentre il motore potrebbe essere il V8 della versione precedente. Verrà ufficializzata tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.

Le recenti foto spia scattate durante i test mostrano la Mercedes-AMG C63 Coupé 2018. Ad un primo sguardo d’insieme si può capire che l’intenzione della casa della Stella sarà quella di creare un modello dalle caratteristiche simili alla Sedan.

I probabili cambiamenti riguarderanno il paraurti anteriore e con tutta probabilità vedremo una nuova griglia, elementi in linea con la GLC 63 e la GLC 63 Coupe.
Altra modifica riguarderà il gruppo ottico anteriore con l’innesto di nuovi fari (certamente non alogeni), mentre il retro sarà rivisto in tutto e per tutto con la possibilità di un paraurti posteriore modificato.

Le modifiche riguarderanno anche gli interni che includeranno un nuovo sistema di infotainment e un nuovo schermo touch. Anche la sensibilità di guida sarà implementata: lo sterzo sarà comandato grazie all’ausilio di bottoni touch (sulla scia di quelli visti sulla Classe E), anche se il dato non è ancora stato ufficializzato.

Parlando di motore la Mercedes-AMG C63 Coupé dovrebbe essere, condizionale d’obbligo, equipaggiata dal 4.0 litri biturbo V8 da 476 o 510 CV, anche se AMG non ha ancora comunicato eventuali aumenti di potenza in questo senso.

La casa tedesca proverà a mettere sul mercato questa nuova vettura a fine 2017 o a inizio 2018 con le concorrenti avvisate, BMW M4 e Audi RS5 su tutte.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati