SEAT lancia #SEATseekingName per scegliere il nome del nuovo SUV 7 posti [VIDEO]

C'è tempo fino al 22 giugno per fare la propria proposta

SEAT SUV 7 posti - SEAT chiede aiuto per trovare il nome del suo nuovo SUV 7 posti e lo fa lanciando l'iniziativa #SEATseekingName che permetterà a chiunque lo voglia di avanzare la propria proposta. Tra tutti i nomi che arriveranno SEAT selezionerà i finalisti che poi saranno votati dal pubblico fino ad arrivare al nome vincitore.

Mentre Skoda è andata fino in Alaska per trovare i nomi per i SUV Kodiaq e Karoq, SEAT chiede a clienti, fan e appassionati del marchio di aiutarli nel trovare il nome giusto per il nuovo SUV spagnolo a 7 posti. 

L’iniziativa di SEAT, contrassegnata dall’hashtag #SEATseekingName, parte oggi 1° giugno e dà la possibilità a chiunque voglia farlo di presentare la propria proposta per il nome da dare al nuovo modello del brand spagnolo.

Luca de Meo, numero uno del marchio, spiega: “SEAT ha deciso di invitare ogni fan del marchio a proporre e successivamente votare il nome del nuovo SUV, che è destinato a entrare nella la storia. Con il lancio di #SEATseekingName, ridefiniamo le relazione e l’interazione con il nostro pubblico, coinvolgendo nel progetto i fan del brand di tutto il mondo, dall’inizio alla fine“.

Sul sito web di SEAT c’è tempo fino al 22 giugno per avanzare la proprio proposta. Per corrispondere in pieno alle esigenze di SEAT il nome deve essere legato alla geografia spagnola, deve corrispondere ai valori del marchio e alle caratteristiche del prodotto e infine deve essere anche facile da pronunciare in diverse lingue.

In questa prima fase SEAT esaminerà le proposte arrivate e selezionerà una lista di nomi finalisti che saranno resi noti il prossimo 12 settembre durante il Salone di Francoforte. Il pubblico avrà poi il tempo, fino al 25 settembre, di votare il proprio preferito tra i nomi finalisti. Entro il 15 ottobre SEAT svelerà il vincitore e dunque il nome del suo nuovo SUV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati