Volkswagen: l’e-Roadshow inizierà al Salone dell’Auto di Torino 2017

Sarà possibile provare su strada la nuova e-Golf 100% elettrica

Al Parco Valentino 2017 Volkswagen punta sulla mobilità elettrica promuovendo un vero e proprio tour a zero emissione che partirà da Torino e toccherà Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
Volkswagen: l’e-Roadshow inizierà al Salone dell’Auto di Torino 2017

Volkswagen – La casa costruttrice tedesca presenzierà alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino che avrà luogo dal 7 all’11 Giugno prossimi. La presenza di Volkswagen all’interessante kermesse torinese sarà caratterizzata da uno sguardo al futuro e improntata all’utilizzo di tecnologie legate ai principi di ecosostenibilità ed efficienza nella guida di tutti i giorni.

Per questo motivo Volkswagen porterà in mostra al Parco Valentino 2017 la nuova e-Golf 100% elettrica, la nuova Golf GTE ibrida plug-in e la XL1, innovativa ambasciatrice della rivoluzione elettrica della casa di Wolfsburg che d’ora in avanti perseguirà l’obiettivo dichiarato, entro il 2025, di diventare leader mondiale della e-mobility e vendere un milione di veicoli elettrici all’anno.

In tal contesto Volkswagen sarà ben felice di mostrare e, soprattutto, di far provare la nuova e-Golf dotata di propulsione elettrica al pubblico del Salone dell’Auto di Torino: difatti, sia Sabato 10 che Domenica 11 Giugno, presso il padiglione Volkswagen allestito per l’occasione nel centro di Torino, il pubblico potrà provare la nuova 100% elettrica e-Golf, dotata di recente con maggiore potenza (136 cv) e di un’autonomia accresciuta (300 km nel ciclo NEDC), e scoprire le più avanzate tecnologie sviluppate dalla casa costruttrice tedesca.

Inoltre, la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino sarà anche l’occasione giusta per dare il via all’e-Roadshow Volkswagen con cui il costruttore tedesco nei prossimi mesi attraverserà l’Italia portando tra il pubblico la propria tecnologia elettrica tutta da provare. L’inedito e-Roadshow sarà destinato a toccare le principali città italiane grazie ad apposite tappe così specificate: 10-11 Giugno a Torino, 16-17 Giugno a Milano, 30 Settembre-1 Ottobre a Bologna, 7-8 Ottobre a Firenze, 14-15 Ottobre a Roma e 21-22 Ottobre a Napoli.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati