Jeep Compass: debutta in TV con il suo nuovo spot “Recalculating” [VIDEO]

Jeep Compass: debutta in TV con il suo nuovo spot “Recalculating” [VIDEO]

Sarà trasmesso in occasione della finale di Champions League 2017

Lo spot "Recalculating" accompagnerà la Juventus nella sua sfida finale contro il Real Madrid. L'inedito spot è "un messaggio di come ogni percorso di vita possa condurre nelle direzioni più disparate e sottolinea i valori di libertà e spirito d’avventura che caratterizzano il marchio Jeep e la nuova Compass."
Jeep Compass: debutta in TV con il suo nuovo spot “Recalculating” [VIDEO]

Jeep Compass – Il nuovo suv compatto del brand americano ha avuto il suo primo bagno di folla europeo al recente Salone di Ginevra che si è svolto durante lo scorso mese di Marzo. In questa occasione il pubblico europeo ha avuto modo di osservare da vicino per la prima volta la nuova Jeep Compass che mira a ritagliarsi un posto di rilievo all’interno della categoria dei Suv compatti, segmento che negli ultimi tempi sta crescendo a vista d’occhio.

Domani Sabato 3 Giugno sarà un giorno fondamentale per la visibilità della nuova Jeep Compass. Difatti, la nuova Jeep Compass debutterà in TV con il suo nuovo spot “Recalculating” durante la finale della Champions League 2017 che incoronerà i nuovi campioni d’Europa. In tal contesto centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo assisteranno alla finale della massima competizione europea che vedrà scendere in campo la Juventus contro il Real Madrid e avranno l’opportunità di vedere in TV la nuova Jeep Compass attraverso l’inedito spot “Recalculating” dalla durata di 60 secondi.

Lo spot “Recalculating” si propone di “riprendere in maniera creativa la voce del navigatore, applicandola non più a scelte stradali ma a decisioni importanti e sfide impegnative della vita reale. I protagonisti sono mostrati mentre si fanno strada affrontando gli ostacoli caratterizzano ogni percorso: occasioni professionali, cambiamenti, famiglia. La vita è imprevedibile e pone di fronte a ostacoli diversi, ma proprio per questo contribuisce a rafforzare lo spirito, a definire la propria identità, a evolvere tra nuove scoperte. In sintesi, non importa quale sia la destinazione, a bordo della nuova Compass si possono percorrere un milione di strade, straordinarie e mutevoli, per arrivarci.” In pratica lo spot è “un messaggio di come ogni percorso di vita possa condurre nelle direzioni più disparate e sottolinea i valori di libertà e spirito d’avventura che caratterizzano il marchio Jeep e la nuova Compass.”

Lo spot “Recalculating” è un’anteprima del lancio commerciale della nuova Jeep Compass che avverrà il prossimo mese di Luglio in tutte le concessionarie del brand americano dove sarà possibile “ammirare il design e conoscere da vicino le leggendarie capacità off-road, l’eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo che caratterizzano la nuova Jeep Compass.”

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati