Honda Civic MY 2017: prova su strada virtuale per scoprirne le dotazioni [VIDEO]

Honda Civic MY 2017: prova su strada virtuale per scoprirne le dotazioni [VIDEO]

A bordo delle rinnovata berlina giapponese

Nuova Honda Civic - Honda ci porta a scoprire le innovative e avanzate dotazioni della nuova Civic salendo a bordo della evoluta vettura nipponica nella prova su strada virtuale.
Honda Civic MY 2017: prova su strada virtuale per scoprirne le dotazioni [VIDEO]

Il rinnovamento della Honda Civic è stato profondo per portare sulla vettura giapponese, modello di punta della gamma della Casa nipponica, un livello di esperienza di guida, comfort, dinamismo e sportività senza precedenti rispetto al passato.

Capace di mettere insieme dinamismo ed efficienza, con un significativo aggiornamento dei contenuti tecnici e meccanici, la nuova Honda Civici è stata arricchita da numerose e innovative dotazioni, con la tecnologia a fare da padrona.

Le novità della berlina giapponese, che possiamo scoprire nella prova su strada virtuale, proposta da Honda nel video sotto per portarci a bordo della nuova Civic, si concentrano in maniera importante anche sul sistema di infotainment della vettura che ha fatto un bel passo in avanti rispetto a prima.

Al centro del cruscotto della nuova Civic troviamo il sistema multimediale Honda Connect 2 con processore Tegra 3 quad core, display touch da 7 pollici e compatibile con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay, mentre il navigatore satellitare è disponibile tra gli optional.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati