Alfa Romeo Giulia DTM: nuovo RENDERING che proietta la berlina nelle corse

Alfa Romeo Giulia DTM: nuovo RENDERING che proietta la berlina nelle corse

Con livrea che rende omaggio alla 155

Alfa Romeo Giulia DTM - BNC Design ci propone un nuovo render che immagina come potrebbe essere l'Alfa Romeo Giulia DTM. La berlina del Biscione è stata prima trasformata in coupé e poi resa una vettura da corsa con una serie di modifiche all'assetto e l'aggiunta di componenti aerodinamici.
Alfa Romeo Giulia DTM: nuovo RENDERING che proietta la berlina nelle corse

Sul web è apparso un nuovo render che prova ad immaginare come potrebbe essere un eventuale Alfa Romeo Giulia DTM.

La riproduzione grafica in questione è stata realizzata da BNC Design che ha prima trasformato la berlina di segmento D del Biscione in una vettura coupé per poi caratterizzarla con una serie di appendici aerodinamiche ed un assetto da corsa necessario per affrontare le competizioni motoristiche.

Già in passato avevamo visto qualche render che metteva davanti ai nostri occhi il potenziale aspetto estetico di una eventuale Giulia DTM.

Questo nuovo render della nuova berlina di Alfa Romeo in “versione motorsport” caratterizza la Giulia DTM, che sarebbe realizzata sulla base della Giulia Quadrifoglio con i suoi 510 CV, con uno splitter generoso all’anteriore e marcate appendici laterali sulle fiancate, mentre sulla coda spicca un grosso alettone posteriore.

Sotto il profilo prettamente estetico questa Giulia DTM è stata dotata di una livrea racing che rende omaggio alla 155 e colora gli esterni della vettura in rosso, con grafiche grigie e bianco, così come in bianco è verniciato il tetto e la parte superiore della coda.

 

Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati