BMW X2, ipotesi estetica del nuovo crossover dell’Elica [RENDERING]

BMW X2, ipotesi estetica del nuovo crossover dell’Elica [RENDERING]

Attesa al Salone di Francoforte 2017

BMW X2 - In vista dell'anteprima al Salone di Francoforte del prossimo settembre ecco un nuovo render che prova ad anticipare l'aspetto finale della BMW X2 di serie, realizzato sulla base della versione concept e delle foto spia catturate nei mesi scorsi.
BMW X2, ipotesi estetica del nuovo crossover dell’Elica [RENDERING]

Dopo il concept della BMW X2 visto al Salone di Parigi dello scorso anno ci si avvicina a grandi passi verso il debutto della versione di serie del nuovo crossover della gamma bavarese.

In vista di un probabile debutto della BMW X2 che potrebbe avvenire al Salone di Francoforte di settembre, dove mostrerà per la prima volta il suo aspetto in versione definitiva, vi proponiamo un nuovo render che cerca di anticipare il look della vettura.

Sulla scia dello stile audace, moderno e “urban” che caratterizza il design della X2 Concept, questa riproduzione grafica attenua un po’ la radicalità delle linee del prototipo adattandole alla produzione di serie. La BMW X2, che sarà costruita sulla piattaforma UKL della Casa bavarese, è stata riprodotta digitalmente anche seguendo le indicazioni estetiche arrivate delle foto spia del prototipo catturato nei mesi scorsi.

Rispetto al resto della gamma X di BMW la X2 dovrebbe spingersi un po’ oltre, “rischiando” con una configurazione estetica che dovrebbe allontanarsi un po’ di più dalla ricetta tipica dei SUV dell’Elica prodotti finora. La BMW X2 verrà offerta con trazione anteriore, ma non mancherà la possibilità di poter optare per il sistema di trazione integrale xDrive.

La gamma motorizzazioni offrirà diverse opzioni benzina e diesel con motori turbo a tre e quattro cilindri, con un range di potenza che dovrebbe essere compreso tra i 136 e i 231 CV. Ci sarà anche una versione ibrida plug-in, così come ci sono buon possibilità di vedere in futuro anche una BMW X2 M, variante ad alte prestazioni.

Attesa alla kermesse di Francoforte il prossimo settembre, la BMW X2 dovrebbe debuttare sul mercato tra fine anno e inizio 2018.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati