Nuova SEAT Ibiza, debutto italiano a Parco Valentino 2017

Anteprima nazionale per la nuova generazione dell'iconica spagnola

SEAT Ibiza MY 2017 - La nuova SEAT Ibiza farà il suo debutto italiano nel corso del Salone dell'Auto di Torino che si svolgerà a Parco Valentino dal 7 all'11 giugno. Per il pubblico della kermesse torinese ci sarà anche la possibilità di mettersi alla guida della nuova Ibiza.
Nuova SEAT Ibiza, debutto italiano a Parco Valentino 2017

La terza edizione del Salone dell’Auto di Torino che si svolgerà a Parco Valentino dal 7 all’11 giugno sarà l’occasione per l’anteprima nazionale della nuova SEAT Ibiza. La quinta generazione dell’iconica compatta spagnola si presenta al pubblico italiano con il suo nuovo design e i suoi nuovi contenuti che puntano a funzionalità, comfort e dinamismo.

La presenza della nuova Ibiza a Parco Valentino anticipa di alcune settimane l’arrivo dei primi esemplari della vettura nelle concessionarie italiane. Inoltre per il pubblico della kermesse torinese ci sarà la possibilità di provare la nuova SEAT Ibiza testandone le qualità su strada. La vettura è stata realizzata sulla piattaforma modulare MQB A0 e sarà proposta in quattro diversi allestimenti: Reference, Style, FR ed XCellence.

Gianpiero Wyhinny, Direttore di SEAT Italia, si dice “molto contento di poter anticipare al pubblico torinese la possibilità di guidare e provare in prima persona la nuova SEAT Ibiza, la quinta generazione del modello icona del Marchio, il cui lancio commerciale in Italia è previsto per settembre. Il design accattivante, il comportamento dinamico e la qualità di guida, la sensazione di straordinaria stabilità e affidabilità sulla strada, la qualità superiore degli interni, le dotazioni tecnologiche di sicurezza e funzionali e la spaziosità interna sono tutti fattori che contribuiscono a rendere la nuova SEAT Ibiza una vettura davvero interessante, contraddistinta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicuro, i clienti sapranno apprezzare“.

Al Salone torinese la nuova Ibiza sarà accompagnate da altre due recenti novità della brand spagnolo: la SEAT Ateca FR, versione più sportiva del SUV iberico, e la Leon ST Cupra 300, la SEAT più potente di sempre. Inoltre nella giornata di sabato 10 giugno SEAT sarà protagonista della parata Gran Premio Parco Valentino nella categoria motorsport con due vetture da gara: una Leon Cup Racer e una Leon ST Cupra Cup.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati