Porsche sarà protagonista al Salone dell’Auto di Torino 2017

Porsche sarà protagonista al Salone dell’Auto di Torino 2017

Il marchio tedesco parteciperà anche al Gran Premio Parco Valentino

Porsche prenderà parte al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2017 con tre modelli prestigiosi: la nuovissima 911 Carrera GTS Cabriolet, la Panamera Turbo e la 718 Cayman S. Nondimeno parteciperà anche al Gran Premio Parco Valentino con una splendida 356 Speedster ed una spettacolare 911 GTS.
Porsche sarà protagonista al Salone dell’Auto di Torino 2017

Porsche – Siamo agli sgoccioli: l‘edizione 2017 del Salone dell’Auto di Torino è sulla rampa di lancio in vista dell’apertura al pubblico di domani 7 Giugno. Quest’anno la terza edizione del Parco Valentino avrà luogo in diverse location del capoluogo piemontese che nello specifico saranno: Castello del Valentino, Piazza Vittorio Veneto, Piazza San Carlo, Piazza Solferino e Parco Dora.

In questo splendido contesto Porsche sarà una protagonista dell’affascinante kermesse torinese mettendo in esposizione nell’incantevole cornice dei viali alberati del Parco Valentino tre modelli prestigiosi della propria gamma. Il pubblico che accorrerà al Salone dell’Auto di Torino 2017 potrà ammirare la nuovissima 911 Carrera GTS Cabriolet, la Panamera Turbo, presentata ufficialmente al Salone di Parigi dello scorso anno e in consegna in Italia dall’inizio del 2017, e la 718 Cayman S.

L’ufficio stampa di Porsche Italia non ha mancato di affermare che si tratta di modelli nuovi che hanno impreziosito ancor di più l’attuale gamma “riuscendo a soddisfare target diversi, tra prestazioni e eleganza, “strizzando l’occhio” all’estate e rimanendo sempre fedeli alle caratteristiche sportive e di accuratezza del Marchio.”  

Ma la partecipazione di Porsche al Salone dell’Auto di Torino 2017 non si conclude certamente qui. Difatti, nel pomeriggio di Sabato 10 Giugno, Porsche Italia parteciperà con una splendida 356 Speedster ed una spettacolare 911 GTS al Gran Premio Parco Valentino, una sfilata sia di auto classiche che moderne che attraverserà il capoluogo piemontese lungo un percorso di 18 chilometri e che porterà dal centro di Torino e alla splendida Palazzina di Stupinigi. Nello specifico la partenza del gruppo Porsche è prevista alle ore 15.45.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati