Alfa Romeo, ecco una nuova ipotesi estetica del SUV più grande [RENDERING]

Alfa Romeo, ecco una nuova ipotesi estetica del SUV più grande [RENDERING]

Dimensioni generose per rivaleggiare con Audi Q7 e BMW X5

Alfa Romeo SUV - Un render del nuovo grande SUV di Alfa Romeo, che è tra i prossimi modelli attesi nella gamma del Biscione, prova a definire l'aspetto estetico del nuovo veicolo che andrà a posizionarsi al di sopra dello Stelvio. Il nuovo E-SUV potrebbe prendere il nome di Castello.
Alfa Romeo, ecco una nuova ipotesi estetica del SUV più grande [RENDERING]

Non è certo un mistero che nell’immediato futuro di Alfa Romeo è previsto un ampliamento della gamma ed in particolare nel segmento dei SUV. Oltre al SUV compatto di cui si parla tanto di settimane, la Casa del Biscione sarebbe a lavoro anche su un SUV di stazza maggiore che si posizionare al di sopra dello Stelvio, che dovrebbe dunque rappresentare il modello intermedio tra i due prossimi nuovi arrivi del marchio di Arese.

Il nuovo grande SUV, sulla scia del fratello minore che potrebbe chiamarsi Kamal, è atteso entro il 2020, ma non è escluso che possa fare la sua comparsa già nel corso del 2018. Di questo nuovo SUV vi proponiamo un render che prova ad anticiparne l’aspetto stilistico.

La riproduzione grafica del nuovo SUV di Alfa Romeo, che secondo alcuni rumors potrebbe chiamarsi Castello, rappresenta un’evoluzione dell’impronta stilistica dello Stelvio rapportato su dimensioni più generose. Il nuovo modello, che sarebbe pronto a dar battaglia nel segmento E-SUV, sarà chiamato a vedersela con rivali consolidati da anni nel mercato come l’Audi Q7 e la BMW X5.

Il nuovo grande SUV del Biscione potrebbe essere realizzato sfruttando la stessa piattaforma della Maserati Levante, mentre sotto il cofano è lecito prevedere che, per competere coi modelli tedeschi premium precedentemente citati, ci si affiderà ai motori più potenti e prestazionali che il Gruppo FCA ha a disposizione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati