WP_Post Object ( [ID] => 406217 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-06-08 15:50:20 [post_date_gmt] => 2017-06-08 13:50:20 [post_content] => La nuova Jeep Compass appena lanciata (e che vi abbiamo raccontato nel nostro test drive) ha immediatamente ricevuto le attenzioni degli specialisti di Mopar che presentano la nuova gamma di oltre 70 accessori esclusivi, insieme ad una nuova app e soluzioni per l'estensione della garanzia.  Davvero lunga e variegata la lista di accessori Mopar dedicati alla nuova Compass. Tra quelli dedicati principalmente all'estetica troviamo la grafica adesiva nera sul cofano, i cerchi in lega da 18 e 19 pollici, gli inserti in nero lucido o cromati per il paraurti anteriore, mentre l'abitacolo può essere arricchito con la pedaliera sportiva o il battitacco con logo Jeep. Spostandosi sul piano della funzionalità Mopar propone tanti accessori dedicati a sport e tempo libero come il porta-bici, il porta-sci, il porta-canoa e il porta-surf da installare sul barre del tetto. Per gli interni sono disponibili appendiabiti, porta-tablet, tavolino da fissare al poggiatesta, pomello del cambio in pelle, organizer dietro al sedile anteriore, oltre a protezioni, reti e divisori per ottimizzare al meglio il carico nel bagagliaio. Altra novità offerta da Mopar per la nuova Compass è l'applicazione Jeep Skills che sul display del sistema UConnect da 8,4 pollici fornisce informazioni in real time sulle performance alla guida, potendo tenere sotto controllo le proprie abilità al volante su specifici percorsi off-road. Inoltre la app visualizza anche una serie di informazioni relative a pressione, altitudine, rollio, livello batteria, pressione olio, angolo di sterzata e altro ancora, oltre alla possibilità di condividere i propri risultati con la community Jeep e ottenere dei riconoscimenti (badge) in base ai traguardi raggiunti. Inoltre Mopar lancia anche Vehicle Protection, il programma che consente al cliente della nuova Compass di beneficiare sia dell'estensione della garanzia (fino a tre anni oltre la scadenza della garanzia di fabbrica) che della manutenzione programmata. [post_title] => Jeep Compass MY 2017: Mopar lancia personalizzazioni e servizi ad hoc [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-my-2017-mopar-lancia-personalizzazioni-e-servizi-ad-hoc-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-08 15:50:20 [post_modified_gmt] => 2017-06-08 13:50:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=406217 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass MY 2017: Mopar lancia personalizzazioni e servizi ad hoc [FOTO]

Più di 70 accessori per il rinnovato SUV

Nuova Jeep Compass Mopar - Mopar lancia la sua ricca gamma di accessori, sono oltre 70, che permettono di personalizzare e rendere ancora più funzionale la nuova Jeep Compass. Presentata anche l'applicazione Jeep Skills per tenere sotto controllo l'auto e le proprie prestazioni nella guida off-road.

La nuova Jeep Compass appena lanciata (e che vi abbiamo raccontato nel nostro test drive) ha immediatamente ricevuto le attenzioni degli specialisti di Mopar che presentano la nuova gamma di oltre 70 accessori esclusivi, insieme ad una nuova app e soluzioni per l’estensione della garanzia. 

Davvero lunga e variegata la lista di accessori Mopar dedicati alla nuova Compass. Tra quelli dedicati principalmente all’estetica troviamo la grafica adesiva nera sul cofano, i cerchi in lega da 18 e 19 pollici, gli inserti in nero lucido o cromati per il paraurti anteriore, mentre l’abitacolo può essere arricchito con la pedaliera sportiva o il battitacco con logo Jeep.

Spostandosi sul piano della funzionalità Mopar propone tanti accessori dedicati a sport e tempo libero come il porta-bici, il porta-sci, il porta-canoa e il porta-surf da installare sul barre del tetto. Per gli interni sono disponibili appendiabiti, porta-tablet, tavolino da fissare al poggiatesta, pomello del cambio in pelle, organizer dietro al sedile anteriore, oltre a protezioni, reti e divisori per ottimizzare al meglio il carico nel bagagliaio.

Altra novità offerta da Mopar per la nuova Compass è l’applicazione Jeep Skills che sul display del sistema UConnect da 8,4 pollici fornisce informazioni in real time sulle performance alla guida, potendo tenere sotto controllo le proprie abilità al volante su specifici percorsi off-road. Inoltre la app visualizza anche una serie di informazioni relative a pressione, altitudine, rollio, livello batteria, pressione olio, angolo di sterzata e altro ancora, oltre alla possibilità di condividere i propri risultati con la community Jeep e ottenere dei riconoscimenti (badge) in base ai traguardi raggiunti.

Inoltre Mopar lancia anche Vehicle Protection, il programma che consente al cliente della nuova Compass di beneficiare sia dell’estensione della garanzia (fino a tre anni oltre la scadenza della garanzia di fabbrica) che della manutenzione programmata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati