Passione Ferrari, il Cavallino festeggia i 70 anni all’Autodromo di Monza

Passione Ferrari, il Cavallino festeggia i 70 anni all’Autodromo di Monza

Evento esclusivo dal 9 all'11 giugno

Passione Ferrari - All'Autodromo di Monza, dal 9 all'11 giugno, si svolgerà Passione Ferrari, l'esclusivo evento celebrativo per festeggiare il 70° anniversario della Casa di Maranello.
Passione Ferrari, il Cavallino festeggia i 70 anni all’Autodromo di Monza

Nel week-end che parte domani ci sarà una grande festa all’Autodromo di Monza per celebrare il 70° anniversario della Ferrari. Sul noto circuito brianzolo, da venerdì 9 a domenica 11 giugno, si terrà l’esclusivo evento Passione Ferrari.

Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di potersi immergere nel mondo del Cavallino Rampante. Durante la tre giorni sono previste diverse iniziative all’insegna dell’azione, dell’intrattenimento e dell’adrenalina con le vetture protagoniste del Ferrari Challenge Serie Europa. Inoltre nella giornata di sabato 10 è prevista anche una sfilata speciale.

Sul tracciato di Monza si potranno ammirare da vicino gli ultimi modelli della Casa di Maranello, tra le quali ci sarà anche la spettacolare LaFerrari Aperta. Durante l’evento, che riunirà in pista numerosi proprietari di auto Ferrari, si potrà anche visitare il Ferrari Store e mettere alla prova la propria tecnica di guida con il simulatore di Formula 1.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati