WP_Post Object ( [ID] => 406975 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-06-09 12:40:39 [post_date_gmt] => 2017-06-09 10:40:39 [post_content] => La nuova Nissan Micra conquista la Stazione Garibaldi di Milano. L'ultima generazione della compatta berlina della casa giapponese, difatti, diventa la protagonista assoluta all’interno della rinomata stazione milanese che dal mese di Dicembre 2015 è già completamente dedicata a Nissan. In occasione del lancio della nuova Micra, infatti, la linea M5 della rete metropolitana è stata caratterizzata con vere e proprie gallerie fotografiche ispirate al film di lancio della nuova nata tra le compatte di casa Nissan. In tal contesto, i circa 65.000 passeggeri che ogni giorno attraversano la stazione Garibaldi, avranno modo di "fare una vera e propria immersione in una storia emozionante, da seguire passo dopo passo alla scoperta del carattere audace di nuova Micra: la complice perfetta." Fino al prossimo mese di Settembre, infatti, coloro che attraverseranno la stazione Garibaldi di Milano avranno modo di trovarsi in un ambiente completamente diverso e incredibilmente coinvolgente, che farà sentire i passanti parte di un emozionante cortometraggio, con immagini e messaggi impressi su una pellicola cinematografica che si snoda fra i vari ambienti della Stazione Garibaldi. Ad esempio, le scale mobili sono dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq): largo 10,2 metri, alto 6 metri, composto da ben 170 pannelli a led di ultima generazione e caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit per immagini e colori di qualità superiore, il maxischermo mostrerà le immagini dei trailer che vedono nuova Nissan Micra protagonista di avvincenti avventure che prontamente catturano l’attenzione dei passanti. Non solo: grazie all’innovation wall, l’esperienza tra la nuova Nissan Micra e i passanti all'interno della Stazione Garibaldi di Milano diventa anche interattiva. Difatti, sui 6 monitor interattivi, con pochi tocchi è possibile configurare la nuova compatta della casa giapponese scegliendo il look più affine alla propria personalità, scoprire le caratteristiche uniche della vettura ed infine prenotare un test drive direttamente negli showroom Nissan di tutta Italia. [post_title] => La nuova Nissan Micra è protagonista alla Stazione Garibaldi di Milano [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-nuova-nissan-micra-e-protagonista-alla-stazione-garibaldi-di-milano-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-09 12:40:39 [post_modified_gmt] => 2017-06-09 10:40:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=406975 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La nuova Nissan Micra è protagonista alla Stazione Garibaldi di Milano [FOTO]

I passanti potranno interagire con la nuova compatta giapponese

La linea M5 della rete metropolitana milanese è stata caratterizzata con vere e proprie gallerie fotografiche ispirate al film di lancio della nuova nata tra le compatte di casa Nissan. Nell'occasione i passanti potranno configurare, scoprire le caratteristiche e prenotare un test drive della nuova giapponese.

La nuova Nissan Micra conquista la Stazione Garibaldi di Milano. L’ultima generazione della compatta berlina della casa giapponese, difatti, diventa la protagonista assoluta all’interno della rinomata stazione milanese che dal mese di Dicembre 2015 è già completamente dedicata a Nissan. In occasione del lancio della nuova Micra, infatti, la linea M5 della rete metropolitana è stata caratterizzata con vere e proprie gallerie fotografiche ispirate al film di lancio della nuova nata tra le compatte di casa Nissan.

In tal contesto, i circa 65.000 passeggeri che ogni giorno attraversano la stazione Garibaldi, avranno modo di “fare una vera e propria immersione in una storia emozionante, da seguire passo dopo passo alla scoperta del carattere audace di nuova Micra: la complice perfetta.” Fino al prossimo mese di Settembre, infatti, coloro che attraverseranno la stazione Garibaldi di Milano avranno modo di trovarsi in un ambiente completamente diverso e incredibilmente coinvolgente, che farà sentire i passanti parte di un emozionante cortometraggio, con immagini e messaggi impressi su una pellicola cinematografica che si snoda fra i vari ambienti della Stazione Garibaldi.

Ad esempio, le scale mobili sono dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq): largo 10,2 metri, alto 6 metri, composto da ben 170 pannelli a led di ultima generazione e caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit per immagini e colori di qualità superiore, il maxischermo mostrerà le immagini dei trailer che vedono nuova Nissan Micra protagonista di avvincenti avventure che prontamente catturano l’attenzione dei passanti.

Non solo: grazie all’innovation wall, l’esperienza tra la nuova Nissan Micra e i passanti all’interno della Stazione Garibaldi di Milano diventa anche interattiva. Difatti, sui 6 monitor interattivi, con pochi tocchi è possibile configurare la nuova compatta della casa giapponese scegliendo il look più affine alla propria personalità, scoprire le caratteristiche uniche della vettura ed infine prenotare un test drive direttamente negli showroom Nissan di tutta Italia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati