Porsche 911 GT2 RS: anteprima a Los Angeles con Forza Motorsport 7 [FOTO e VIDEO]

Primo sguardo sulla super sportiva di Stoccarda

Porsche 911 GT2 RS - In occasione dell'anteprima del videogame Forza Motorsport 7 all'E3 di Los Angeles è stata mostrata per la prima volta la Porsche 911 GT2 RS, nuova super sportiva della Casa tedesca che è tra le protagoniste del nuovo videogioco racing.

Un po’ a sorpresa arrivano dall’E3 di Los Angeles le prime immagini che ci mostrano la nuova Porsche 911 GT2 RS. La super sportiva che la Casa di Stoccarda sta collaudando in queste settimane ha fatto la sua apparizione in occasione del lancio del videogame motoristico Forza Motorsport 7, nuovo capitolo della serie che proprio alla 911 GT2 RS dedica la copertina.

Virtualmente si potrà guidare la 911 GT2 RS a partire dal 3 ottobre 2017, data del rilascio di Forza Motorsport 7 per PC e Xbox One, mentre per Xbox One X bisognerà aspettare il 7 novembre.

Nonostante delle caratteristiche della vettura di Stoccarda non sia stato rivelato nulla, l’evento di Los Angeles ha permesso di vedere per la prima volta la 911 GT2 RS, non solo in virtuale nel nuovo videogame, ma anche concretamente con un esemplare messo in mostra durante l’anteprima di Forza Motorsport 7.

Della Porsche 911 GT2 RS si nota il look aggressivo e muscolare che disegna la livrea in fibra di carbonio. Sul frontale spiccano le enormi prese d’aria, accompagnate da un imponente paraurti anteriore votato alle prestazioni elevate. Del resto del design della vettura per il momento è stato mostrato poco sul palco dell’E3, mentre qualcosa in più si riesce a vedere dal gameplay di Forza Motorsport 7 che ci offre un anticipazione sull’aspetto del posteriore, con i grandi scarichi rotondi, e sulla configurazione dell’abitacolo con rollbar e sedili sportivi avvolgenti.

La Porsche 911 GT2 RS dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Francoforte 2017 in programma a settembre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati