Hyundai Kona: presentazione in anteprima questa sera alla 21 [LIVE STREAMING]

Hyundai Kona: presentazione in anteprima questa sera alla 21 [LIVE STREAMING]

Sta per debuttare il nuovo SUV compatto coreano

Hyundai Kona - Questa sera alle 21, in un evento che sarà trasmesso online in diretta streaming, Hyundai presenterà in anteprima la Kona, il nuovo B-SUV che consoliderà ulteriormente la presenza della Casa coreana all'interno del segmento.
Hyundai Kona: presentazione in anteprima questa sera alla 21 [LIVE STREAMING]

Il momento di scoprire la Hyundai Kona sta per arrivare. Questa sera, a partire dalle 21, sarà possibile seguire, nel video sotto, il reveal in diretta streaming della presentazione della nuovo SUV compatto della Casa coreana che si terrà a Milano. 

Con la Kona Hyundai s’appresta a rafforzare ulteriormente la propria offerta di prodotto nel segmento SUV, dove il marchio coreano vanta più di 1,4 milioni di auto immatricolate nel mercato europeo dal 2001, quando con il lancio della prima generazione della Santa Fe fece il suo ingresso nel mondo SUV.

La Hyundai Kona cerca la sua differenziazione già dal nome scelto. Kona è il nome di un distretto di Big Island – Hawai caratterizzato da un inebriante energia vitale, peculiarità che il nuovo SUV della Casa coreana vuole far propria presentandosi sul mercato con uno spirito accattivante e distintivo.

Sotto l’aspetto estetico è ben esplicita la cifra stilistica del design Hyundai, concretizzata attraverso la “griglia a cascata” che caratterizza il frontale del nuovo SUV, contribuendo ad un aspetto grintoso e deciso. Per scoprirne di più sulla Hyundai Kona l’appuntamento è per le 21 di questa sera.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati