Smart solidgrey: la city car che si distingue [FOTO]

Esterni in graphite grey matt

Smart solidgrey - La Smart solidgrey offre un tocco di esclusività e sportività aggiuntiva alla compatta city car che si caratterizza per la livrea in graphite grey matt, per le soluzioni sportive Brabus e per una ricca dotazione relativa a tecnologia e comfort.

Muoversi in mezzo al caotico traffico cittadino in maniera agevole e stilosa per la Smart solidgrey sono capacità consolidate. Il tutto arricchito da un carattere ancora più distintivo che rende la city car del Gruppo Daimler capace di offrire ulteriore esclusività grazie alla speciale versione solidgrey.

La Smart solidgrey è caratterizzata esternamente da bodypanel e tradion in graphite grey matt, con il pregiato materiale sintetico che rende la vettura ancora più leggera, mentre gli elementi in acciaio sul tridion garantiscono alla struttura un elevata stabilità. Nel frontale troviamo invece la mascherina del radiatore in tinta black.

Il look sportivo è invece assicurato dal pacchetto Brabus che comprende i cerchi in lega Monoblock IX matt grey e l’assetto sportivo ribassato di 10 mm. Mentre all’interno della vettura troviamo il volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture grigie, pomello e leva del freno Brabus con cucitura decorativa e logo, oltre alla pedaliera sportiva in acciaio con inserti in gomma.

L’abitacolo è completato dai rivestimenti dei sedili in tessuto nero/antracite, mentre il pacchetto Cool & Audio propone il climatizzatore automatico e l’impianto audio con navigatore, bluetooth e smart cross connect. La dotazione della Smart solidgrey comprende gli specchietti esterni regolabili elettricamente, le luci diurne a LED con funzione welcome, il sensore pioggia/crepuscolare e una serie di pratiche soluzioni portaoggetti che consentono la massima comodità di viaggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati