Mercedes GLE Coupe OrangeArt Edition: tocchi d’arancio per il SUV della Stella [FOTO]

Nuova versione dallo stile ricercato

Mercedes GLE Coupe OrangeArt Edition - Mercedes presenta la personalizzazione OrangeArt Edition dedicata alla GLE Coupé, il SUV sportivo della gamma della Stella. Le OrangeArt Edition si distingue principalmente per i tocchi di colore arancione su esterni ed interni.

Per regalare una declinazione più esclusiva e ricercata della GLE Coupe, uno dei SUV più sportivi della gamma Mercedes, la Casa della Stella ha realizzato una nuova personalizzazione che prende il nome di OrangeArt Edition.

Si tratta di una versione speciale caratterizzata da un tocco di colore arancione a da un’altra serie di dettagli che distinguono questa Mercedes GLE Coupé dal resto della gamma. In particolare il look esterno mostra la striscia “OrangeArt” sul fascione paraurti anteriore e il profilo arancione sui cerchi in lega.

Dotata di fari con Intelligent Light System di Mercedes, la GLE Coupé OrangeArt Edition è stata personalizzata anche nell’abitacolo. Gli interni propongono i rivestimenti dei sedili in pelle Nappa nera e tessuto Dinamica in microfibra impreziositi dagli inserti in arancione, stessa combinazione cromatica riproposta anche sui pannelli delle portiere e sui tappetini firmati AMG. In pelle Nappa è rivestito anche il volante multifunzione a tre razze, mentre la pedaliera in allumino contribuisce alla sportività dell’abitacolo.

La speciale OrangeArt Edition, che potrà essere ordinata per le versione GLE Coupé 350 d, 400, 500 e 43 AMG, sarà disponibile a partire dal mese di agosto. Mercedes non ha ancora annunciato i prezzi per il mercato italiano.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati