WP_Post Object ( [ID] => 412802 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-06-20 09:00:38 [post_date_gmt] => 2017-06-20 07:00:38 [post_content] => A seguito di numerosi test di sviluppo, la decima generazione della Honda Accord debutterà il prossimo 14 luglio a Detroit, in un evento che sarà possibile seguire in live streaming. A livello estetico la nuova berlina riprenderà lo stile della nuova Civic, ma anche dei modelli Clarity e CR-V. Sarà basata sulla piattaforma della Civic, il che permetterà un'ampia riduzione dei costi. Le somiglianze potrebbero continuare anche all'interno, e nello specifico dal punto di vista tecnico con l'adozione degli ultimi sistemi. In attesa delle prime immagini ufficiali, la vettura è stata prefigurata da un rendering dove è possibile notare una griglia cromata e dei gruppi ottici a LED. All'inizio del mese di giugno, la casa giapponese ha dichiarato che la Accord sarà rilasciata in tre unità motoristiche, di cui due dotate di un propulsore turbo benzina a iniezione diretta che sarà abbinato alla nuova trasmissione automatica a 10 rapporti, all'automatico CVT e dal manuale a 6 velocità. Inoltre, spazio per una variante ibrida. Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane. [post_title] => Honda Accord: la decima generazione debutterà il 14 luglio a Detroit [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-accord-la-decima-generazione-debuttera-il-14-luglio-a-detroit-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-20 09:00:38 [post_modified_gmt] => 2017-06-20 07:00:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=412802 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Accord: la decima generazione debutterà il 14 luglio a Detroit [TEASER]

La berlina vanterà tre unità motoristiche, una sarà ibrida

Honda Accord - La berlina di decima generazione sarà svelata il 14 luglio a Detroit, proponendo uno stile che potrebbe somigliare alla nuova Civic, ma anche alla Clarity e CR-V. Sarà spinta da tre unità motoristiche, di cui una ibrida.
Honda Accord: la decima generazione debutterà il 14 luglio a Detroit [TEASER]

A seguito di numerosi test di sviluppo, la decima generazione della Honda Accord debutterà il prossimo 14 luglio a Detroit, in un evento che sarà possibile seguire in live streaming. A livello estetico la nuova berlina riprenderà lo stile della nuova Civic, ma anche dei modelli Clarity e CR-V.

Sarà basata sulla piattaforma della Civic, il che permetterà un’ampia riduzione dei costi. Le somiglianze potrebbero continuare anche all’interno, e nello specifico dal punto di vista tecnico con l’adozione degli ultimi sistemi. In attesa delle prime immagini ufficiali, la vettura è stata prefigurata da un rendering dove è possibile notare una griglia cromata e dei gruppi ottici a LED.

All’inizio del mese di giugno, la casa giapponese ha dichiarato che la Accord sarà rilasciata in tre unità motoristiche, di cui due dotate di un propulsore turbo benzina a iniezione diretta che sarà abbinato alla nuova trasmissione automatica a 10 rapporti, all’automatico CVT e dal manuale a 6 velocità. Inoltre, spazio per una variante ibrida.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati