WP_Post Object ( [ID] => 412810 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-06-20 10:17:05 [post_date_gmt] => 2017-06-20 08:17:05 [post_content] => A poche ore dalla presentazione ufficiale, programmata per le 14:30 di oggi, vi mostriamo in anteprima le prime foto, che sono apparse da poco online, della Kia Stonic. Il nuovo SUV compatto della Casa sudcoreana sarà il protagonista di un segmento che si fa sempre più affollato ed arriva ad appena una settimana di distanza dalla presentazione di un altro mini-crossover come la "cugina" Hyundai Kona. Nonostante il Gruppo coreano si sia impegnato per cercare di dare a ognuno dei due modelli un carattere distintivo e univoco dell'aspetto esterno, soprattutto nel frontale, e ognuno di essi integra le caratteristiche stilistiche proprie del marchio, è abbastanza evidente come tra la Hyundai Kona e la Kia Stonic ci sia un forte legame. Linee e silhouette dei due crossover sono simili, con i due marchi che offrono per entrambe una gran numero di personalizzazioni con si evince anche dagli esterni bicolore della Kia Stonic con il tetto in contrasto rispetto al resto della carrozzeria, così come la Hyundai Kona, oltre ai montanti anteriori e alle calotte degli specchietti esterni. Dalla prima e unica immagine sfuggita relativa all'abitacolo della Kia Stonic si notano come gli interni sembrano essere più differenziati rispetto a quelli della Kona, con ognuna delle due vetture che ha un cruscotto e dettagli estetici propri. Così come sulla Hyundai Kona, anche la Kia Stonic presenta una serie di inserti colorati a vivacizzare la console centrale. In attesa di scoprire i dettagli ufficiali anche sulle dimensioni della Stonic, il nuovo SUV compatto di Kia appare con misure simili a quelle della cugina Kona che è lunga 4.165 mm, larga 1.800 mm e alta 1.550 mm, con un passo di 2.600 mm. Anche le motorizzazioni saranno molto simili tra i due nuovi modelli, con Hyundai che per la Kona ha annunciato, oltre alla disponibilità del sistema di trazione integrale a richiesta, i seguenti propulsori per il mercato italiano: tre cilindri benzina 1.0 T-GTI turbo da 120 CV e diesel 1.6 CRDi da 110 e 136 CV. Dopo la presentazione di oggi la Kia Stonic farà il suo debutto live al Salone di Francoforte di settembre. [post_title] => Kia Stonic: le prime immagini del nuovo crossover compatto [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-stonic-le-prime-immagini-del-nuovo-crossover-compatto-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-20 10:17:05 [post_modified_gmt] => 2017-06-20 08:17:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=412810 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Stonic: le prime immagini del nuovo crossover compatto [FOTO LEAKED]

Un primo sguardo anche sugli interni

Kia Stonic - Sul web sono sfuggite le prime immagini della Kia Stonic, il nuovo SUV compatto "cugino" della neonata Hyundai Kona, modello con il quale ha molte cose in comune già dall'aspetto estetico di esterni ed interni. Tra qualche ora è prevista la presentazione ufficiale del nuovo modello di Kia.

A poche ore dalla presentazione ufficiale, programmata per le 14:30 di oggi, vi mostriamo in anteprima le prime foto, che sono apparse da poco online, della Kia Stonic. Il nuovo SUV compatto della Casa sudcoreana sarà il protagonista di un segmento che si fa sempre più affollato ed arriva ad appena una settimana di distanza dalla presentazione di un altro mini-crossover come la “cugina” Hyundai Kona.

Nonostante il Gruppo coreano si sia impegnato per cercare di dare a ognuno dei due modelli un carattere distintivo e univoco dell’aspetto esterno, soprattutto nel frontale, e ognuno di essi integra le caratteristiche stilistiche proprie del marchio, è abbastanza evidente come tra la Hyundai Kona e la Kia Stonic ci sia un forte legame.

Linee e silhouette dei due crossover sono simili, con i due marchi che offrono per entrambe una gran numero di personalizzazioni con si evince anche dagli esterni bicolore della Kia Stonic con il tetto in contrasto rispetto al resto della carrozzeria, così come la Hyundai Kona, oltre ai montanti anteriori e alle calotte degli specchietti esterni.

Dalla prima e unica immagine sfuggita relativa all’abitacolo della Kia Stonic si notano come gli interni sembrano essere più differenziati rispetto a quelli della Kona, con ognuna delle due vetture che ha un cruscotto e dettagli estetici propri. Così come sulla Hyundai Kona, anche la Kia Stonic presenta una serie di inserti colorati a vivacizzare la console centrale.

In attesa di scoprire i dettagli ufficiali anche sulle dimensioni della Stonic, il nuovo SUV compatto di Kia appare con misure simili a quelle della cugina Kona che è lunga 4.165 mm, larga 1.800 mm e alta 1.550 mm, con un passo di 2.600 mm.

Anche le motorizzazioni saranno molto simili tra i due nuovi modelli, con Hyundai che per la Kona ha annunciato, oltre alla disponibilità del sistema di trazione integrale a richiesta, i seguenti propulsori per il mercato italiano: tre cilindri benzina 1.0 T-GTI turbo da 120 CV e diesel 1.6 CRDi da 110 e 136 CV.

Dopo la presentazione di oggi la Kia Stonic farà il suo debutto live al Salone di Francoforte di settembre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati