Car Friendly: arrivano i nuovi accessori Cellularline per l’auto

Sette supporti per una guida più sicura

Cellularline ha ufficialmente lanciato una serie di nuovi accessori per lo smartphone pensati come sempre per garantire la massima sicurezza in auto. Parliamo di supporti sia magnetici che a ventosa per sistemare il dispositivo in bella vista fino ad arrivare a due nuovi auricolari con tecnologia Bluetooth

Cellularline, il popolare marchio emiliano specializzato negli accessori per telefonia mobile e tablet, ha ufficialmente lanciato una nuova serie di prodotti dedicati all’utilizzo dello smartphone in auto, pensati in modo da massimizzare la sicurezza durante la guida. Si tratta in particolare di una serie di supporti, sia magnetici che a ventosa, e di due nuovi auricolari Bluetooth.

Uno degli accessori più interessanti è l’Handy Force, uno speciale supporto magnetico con tecnologia MAG4, che oltre ad assicurare una presa ottimale anche in movimento, è schermato in modo da evitare qualsiasi tipo di interferenza nei confronti del nostro telefono. L’Handy Force è discreto e si posiziona sia sul retro del telefono che nella cover o dentro al vano batteria. La stessa tecnologia MAG4 è adottata con l’Handy Force Drive, il classico supporto ad alette per le bocchette d’areazione dell’auto, e con il Pilot Force, supporto a coppa magnetico. Se si preferisce qualcosa di più stiloso arriva anche l’Handy Drive Pro, supporto a molla nei colori nero e silver con aggancio alle alette di areazione, adatto per chi desidera un aggancio discreto. Infine troviamo il Pilot Pro, la speciale ventosa “supergrip” facile da installare che garantisce una presa decisa sia sul cruscotto che sul parabrezza.

Chiudiamo infine con gli auricolari. Il nuovo Micro Headset si presenta come il classico auricolare con tecnologia Bluetooth, ma può vantare anche un peso di appena 6 grammi e una batteria potenziata, caricabile via microUSB (quindi grazie anche al supporto di una powerbank per la massima mobilità). Ultima novità è il Roller Clip Headset, un auricolare composto da una spilla Bluetooth dal quale parte un tradizionale auricolare a filo, senza però il rischio di ingarbugliarsi. Oltre a potersi riavvolgere, il Roller Clip è capace di collegarsi a due dispositivi contemporaneamente, rispondendo in maniera automatica a qualsiasi telefonata arrivi ai due dispositivi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati