DS3 Ines de la Fressange, immersione nello stile chic parigino [FOTO]

Nuova fascinosa limited edition

DS3 Ines de la Fressange - DS e il marchio di moda francese Ines de la Fressange si sono uniti per dar vita a una DS3 in edizione limitata che poggia sui valori di eleganza, raffinatezza, lusso e savoir-faire parigino condiviso dai due brand transalpini.

Un simbolo di stile ed eleganza che strizza l’occhio all’alta moda parigina, si presenta così la DS3 Ines de la Frassange, speciale versione della compatta del marchio premium del Gruppo PSA che si unisce alla maison di moda francese Ines de la Fressange per offrire una vettura altamente esclusiva che esalta i valori dei due brand: raffinatezza, lusso e savoir-faire parigino. 

Proprio lo stile chic che invade la capitale francese ha guidato la realizzazione di questa limited edition di DS. La DS3 Ines de la Fressange si caratterizza per la carrozzeria in Blu Zaffiro abbinata al tetto in tinta Bianco Absolut. La vettura è dotata di gusci degli specchietti retrovisori di colore Rosso Ines, stessa tinta del logo DS applicato sui cerchi in lega Aphrodite da 17 pollici. Altri tocchi stilistici li troviamo sui montanti delle portiere, dove ci sono i badge “Ines de la Fressange” e sui vetri posteriori che hanno cornici con la trama del tricolore francese.

La DS3 Ines de la Fressange è equipaggiata con i gruppi ottici anteriori che integrano i fari DS Led Vision con indicatori di direzione a scorrimento, mentre sul posteriore ci sono i fanali 3D con luci a Led. La personalizzazione continua anche all’interno dove spiccano la plancia in Rosso Ines con il logo della maison di moda francese, i rivestimenti in pelle su volante e cambio, i tappetini specifici con dettagli nei colori della bandiera francese.

Relativamente al motore, la limited edition di DS può montare il benzina THP da 165 CV oppure i diesel BlueHDi da 100 e 120 CV, con il cambio manuale. Invece per chi vuole la trasmissione automatica questa è disponibile con il motore benzina PureTech da 110 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati