WP_Post Object ( [ID] => 413441 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-06-21 17:49:38 [post_date_gmt] => 2017-06-21 15:49:38 [post_content] => Il Premio Motor 2017 come manager per l'attività svolta nello sviluppo della mobilità elettrica, consegnato nell'ambito della presentazione della 70° edizione del Roma Motor Show, è stato assegnato a Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia.  Il riconoscimento conquistato da Mattucci certifica l'impegno di Nissan nell'elettrificazione di massa dei veicoli a zero emissioni. L'ad di Nissan Italia è stato premiato per il suo impegno nella promozione e nello sviluppo della sostenibilità ambientale tramite numerose attività con istituzioni, media e clienti sul territorio nazionale, in linea con la vision di mobilità intelligente di Nissan. Bruno Mattucci ha dichiarato: "Sono lieto di ricevere questo importante premio, perché riconosce l’impegno di Nissan nella promozione di soluzioni di mobilità sostenibile. Nissan è leader mondiale della mobilità 100% elettrica e crede e investe da anni nella mobilità a zero emissioni, l’unica soluzione oggi reale, efficace e già disponibile". Il prosieguo di Nissan nell'ambito della sviluppo della mobilità elettrica prevede una tappa importante nei prossimi mesi: il lancio della nuova Leaf, l'auto 100% elettrica più venduta al mondo. Il nuovo modello della Nissan Leaf avrà un nuovo design, una maggiore autonomia e sarà equipaggiata con l'avanzata tecnologia del sistema di guida autonomia ProPilot sviluppato dalla Casa giapponese. [post_title] => Manager per la mobilità elettrica: il premio Motor 2017 va a Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => manager-per-la-mobilita-elettrica-il-premio-motor-2017-va-a-bruno-mattuci-ad-di-nissan-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-21 20:41:34 [post_modified_gmt] => 2017-06-21 18:41:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=413441 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Manager per la mobilità elettrica: il premio Motor 2017 va a Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia

Conferma l'impegno "green" della Casa nipponica

Nissan mobilità elettrica - Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia, è stato premiato come "Manager dell'anno per la mobilità elettrica", confermando così l'impegno nella promozione e nello sviluppo della mobilità a zero emissioni da parte della Casa giapponese che nei prossimi mesi presenterà la nuova Leaf.
Manager per la mobilità elettrica: il premio Motor 2017 va a Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia

Il Premio Motor 2017 come manager per l’attività svolta nello sviluppo della mobilità elettrica, consegnato nell’ambito della presentazione della 70° edizione del Roma Motor Show, è stato assegnato a Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia. 

Il riconoscimento conquistato da Mattucci certifica l’impegno di Nissan nell’elettrificazione di massa dei veicoli a zero emissioni. L’ad di Nissan Italia è stato premiato per il suo impegno nella promozione e nello sviluppo della sostenibilità ambientale tramite numerose attività con istituzioni, media e clienti sul territorio nazionale, in linea con la vision di mobilità intelligente di Nissan.

Bruno Mattucci ha dichiarato: “Sono lieto di ricevere questo importante premio, perché riconosce l’impegno di Nissan nella promozione di soluzioni di mobilità sostenibile. Nissan è leader mondiale della mobilità 100% elettrica e crede e investe da anni nella mobilità a zero emissioni, l’unica soluzione oggi reale, efficace e già disponibile“.

Il prosieguo di Nissan nell’ambito della sviluppo della mobilità elettrica prevede una tappa importante nei prossimi mesi: il lancio della nuova Leaf, l’auto 100% elettrica più venduta al mondo. Il nuovo modello della Nissan Leaf avrà un nuovo design, una maggiore autonomia e sarà equipaggiata con l’avanzata tecnologia del sistema di guida autonomia ProPilot sviluppato dalla Casa giapponese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati