Nuova Seat Arona: immortalata mentre sorvola il cielo di Barcellona

Sarà presentata il 26 giugno, le consegne da fine anno

Seat Arona - Provate ad immaginare lo stupore che potreste provare se, mentre degustate un rinfrescante cocktail sul lungomare di Barcellona, il vostro sguardo venisse catturato da un piccolo crossover volante. Questo è ciò che ha provato oggi la capitale catalana, con la nuova Seat Arona intenta a librarsi nell'aria trasportata da un elicottero.
Nuova Seat Arona: immortalata mentre sorvola il cielo di Barcellona

Numerosi avvistamenti si sono susseguiti nella giornata, come se fosse un UFO venuto dallo spazio, e invece si tratta della nuova Seat Arona, il crossover compatto della casa spagnola che ha voluto mostrarsi al pubblico di casa da un punto di vista alquanto singolare.

L’utente Instagram marcosgf ci mostra in anteprima le forme della vettura, che si presenta molto simile alla sorella maggiore Ateca. Un parabrezza non molto verticale che rende più compatta e sportiva la linea, sormontata da un tetto a sbalzo di un colore diverso rispetto alla carrozzeria: notiamo quindi che sarà presente una variante bicolore. Si riconoscono inoltre dei cerchi in lega dalle dimensioni davvero importanti, che riempiono a dovere i passaruota, oltre ad un longherone posteriore che dona alla vettura un’anima da off-road.

Le varianti per i propulsori non sono ancora state confermati, ma si pensa che rispecchieranno in gran parte quelle presenti sulla nuova Ibiza. Troviamo quindi il 1.0 TSI 3 cilindri da 95 cavalli, affiancato dal più prestazionale da 115 CV. Per i più esigenti sarà poi disponibile anche il più sportivo il 1.5 litri TSI 4 cilindri da 150 CV. Per il momento i diesel confermati risultano essere le 3 varianti da 80, 95 e 115 cavalli del 1.6 TDI.

La presentazione ufficiale del modello è stata organizzata per il 26 giugno mentre le prime consegne inizieranno verso la fine dell’anno.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati