WP_Post Object ( [ID] => 413537 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-06-22 11:42:45 [post_date_gmt] => 2017-06-22 09:42:45 [post_content] => Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto nel 2013, la Hyundai Santa Fe sta preparando la nuova generazione come testimoniano le nuove foto spia che hanno beccato il prototipo durante i test sulla pista del Nürburgring. La nuova Santa Fe è attesa con un'importante evoluzione sotto ogni punto di vista per poter reggere al meglio il confronto con la concorrenza, in primis quella di Toyota e Honda. Secondo alcuni rumors nella gamma della nuova Santa Fe potrebbe offrire anche una versione più grande in grado di ospitare 8 persone nell'abitacolo, variante particolarmente utile soprattutto per il mercato americano. Il modello attuale del SUV coreano, mettendo a disposizione la terza fila di sedili, offre posto per 7. L'amministratore delegato di Hyundai America, Dave Zuchowski, ha affermato che il marchio coreano introdurrà due nuovi SUV compatti tra il 2018 e il 2020 (senza dimenticare la Kona recentemente svelata), mentre il resto della gamma SUV, dunque con i modelli di dimensione media e grande, sarà rivista per diversificare ulteriormente l'offerta e rivederne il posizionamento. La nuova Hynudai Santa Fe è destinata a crescere in dimensioni e stazza, divenendo un SUV ancora più massiccio e solido. Nel frattempo questi scatti ci lasciano intravedere alcuni dettagli del look con gran parte degli esterni della vettura che però rimangono nascosti o camuffati sotto coperture di vario tipo. [post_title] => Hyundai Santa Fe MY 2019: proseguono i test [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-santa-fe-my-2019-proseguono-i-test-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-22 11:42:45 [post_modified_gmt] => 2017-06-22 09:42:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=413537 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Santa Fe MY 2019: proseguono i test [FOTO SPIA]

Si lavora allo sviluppo della nuova generazione

Nuova Hyundai Santa Fe - Dal circuito del Nürburgring ci arrivano delle nuove foto spia della futura generazione della Hyundai Santa Fe, con il SUV coreano che probabilmente incrementerà le sue dimensioni proponendosi con un aspetto ancora più robusto e massiccio.

Dopo l’ultimo aggiornamento ricevuto nel 2013, la Hyundai Santa Fe sta preparando la nuova generazione come testimoniano le nuove foto spia che hanno beccato il prototipo durante i test sulla pista del Nürburgring. La nuova Santa Fe è attesa con un’importante evoluzione sotto ogni punto di vista per poter reggere al meglio il confronto con la concorrenza, in primis quella di Toyota e Honda.

Secondo alcuni rumors nella gamma della nuova Santa Fe potrebbe offrire anche una versione più grande in grado di ospitare 8 persone nell’abitacolo, variante particolarmente utile soprattutto per il mercato americano. Il modello attuale del SUV coreano, mettendo a disposizione la terza fila di sedili, offre posto per 7.

L’amministratore delegato di Hyundai America, Dave Zuchowski, ha affermato che il marchio coreano introdurrà due nuovi SUV compatti tra il 2018 e il 2020 (senza dimenticare la Kona recentemente svelata), mentre il resto della gamma SUV, dunque con i modelli di dimensione media e grande, sarà rivista per diversificare ulteriormente l’offerta e rivederne il posizionamento.

La nuova Hynudai Santa Fe è destinata a crescere in dimensioni e stazza, divenendo un SUV ancora più massiccio e solido. Nel frattempo questi scatti ci lasciano intravedere alcuni dettagli del look con gran parte degli esterni della vettura che però rimangono nascosti o camuffati sotto coperture di vario tipo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati