Nuova Audi A8 per le prove di guida di Spiderman [VIDEO TEASER]

Nuova Audi A8 per le prove di guida di Spiderman [VIDEO TEASER]

La berlina accompagna l'uscita del nuovo film col supereroe Marvel

Audi A8 MY 2018 - La nuova Audi A8 mostra alcune delle sue funzionalità tecnologiche nel nuovo video teaser che ha per protagonista Tom Holland, il giovane attore inglese che interpreta l'Uomo Ragno nel nuovo film sul supereroe Marvel, "Spider-Man: Homecoming", che uscirà al cinema tra poche settimane.
Nuova Audi A8 per le prove di guida di Spiderman [VIDEO TEASER]

Audi ha rilasciato un nuovo video teaser che ha per protagonista la nuova A8. Il filmato, che potete vedere sotto, celebra la partnership con la Marvel accompagnandoci verso l’uscita del film “Spider-Man: Homecoming”, il nuovo capitolo della saga cinematografica dell’Uomo Ragno che uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 7 luglio 2017.

Nel video i protagonisti sono Tom Holland, il giovane attore inglese che interpreta Peter Parker (alias Spiderman), e il comico J.B. Smoove, con il primo alle prese con le prove di guida sotto l’occhio attento del secondo che veste i panni dell’esaminatore.

Il tutto avviene a bordo della nuova Audi A8, la cui presentazione ufficiale è fissata per l’11 luglio prossimo. Nella clip possiamo vedere alcuni nuovi dettagli dell’abitacolo della nuova berlina dei Quattro Anelli, oltre al funzionamento di alcune dotazioni tecnologiche.

In particolare vengono messi in risalto il sistema PreSense, che ferma l’auto evitando l’impatto con il veicolo davanti, e la modalità di guida semi-autonoma della nuova A8 che viene attivata da Peter Parker premendo il tasto “Audi AI” sulla console centrale. Inoltre, prima che Parker si trasformi nell’Uomo Ragno per fermare i ladri dopo una rapina in banca, c’è tempo anche per osservare come funziona il sistema di parcheggio autonomo.

La nuova A8 non sarà l’unico modello Audi ad apparire nel film “Spider-Man: Homecoming”, saranno in scena infatti anche la TTS Roadster e la R8 V10 Spyder.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati