Camp Jeep: tutto pronto per l’edizione 2017

Camp Jeep: tutto pronto per l’edizione 2017

Il nuovo Compass prenderà parte all'evento

Camp Jeep - Dal 24 al 25 giugno una due giorni ricca di emozioni avrà luogo presso Teltow Fläming Ring in Germania, dove gli appassionati del marchio in tutta Europa potranno prendere parte a numerose iniziative, tra cui test drive off-road su tre diversi livelli di difficoltà.
Camp Jeep: tutto pronto per l’edizione 2017

Al Teltow Fläming Ring in Germania prenderà il via domani sabato 24 giugno l’edizione 2017 del Camp Jeep: l’evento annuale più importante del Jeep Owners Group (JOG). Si tratterà di una due giorni ricca di attività sportive e di intrattenimento che avrà luogo su un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino caratterizzato da tracciati off-road dai diversi livelli di difficoltà.

Dalla mattina alla sera, i presenti potranno prendere parte a test drive off-road su tre tracciati caratterizzati da tre diversi livelli di difficoltà e ostacoli naturali e artificiali, incluse pareti di 10 metri con pendenza oltre il 70%, al fianco di istruttori qualificati. Inoltre, saranno disponibili dei corsi di formazione teorica e pratica della Jeep Academy, comprese prove di guida su pista e tante altre attività all’aria aperta, come il kayak, il tiro alla fune con vetture Jeep e DJ Set by Radio Energy.

Le attività per tutta famiglia saranno disputate nell’area principale, e comprendono: BBQ Grilling Campus curato da RÖSLE, le dimostrazioni e prove di Canyon Bikes e uno spazio dedicato ai bambini con piccoli SUV Jeep a pedali, automobili radio comandate e biciclette Canyon. Gli amanti della guida sportiva avranno a disposizione la pista di 5 km per mettere alla prova le proprie abilità al fianco di un istruttore professionista, e al volante del prestazionale SUV Grand Cherokee SRT si potranno effettuare i test di accelerazione.

Presentato di recente, il Jeep Compass sarà assoluto protagonista dell’evento, e potrà essere utilizzato dai presenti per compiere emozionanti test drive. Il nuovo SUV sarà disponibile nelle principali concessionarie europee a partire dal mese di luglio. Dotato di una perfetta combinazione fra off-road 4×4 e design moderno, dispone di una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo.

Infine, l’evento vedrà la partecipazione di Mopar, partner ufficiale di Jeep, abile nelle personalizzazioni delle vetture e servizi postvendita. Per tale occasione, i presenti potranno osservare una Jeep Wrangler vestita col performante Mopar One Pack, che permette di intraprende i percorsi off-road in tutta sicurezza.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati