Ford Fiesta e Noemi: impresa da record con il Fiesta Sound [FOTO]

Grandi protagoniste la nuova compatta dell'Ovale e la cantante italiana

Ford Fiesta Sound - Grazie all'evento Fiesta Sound organizzato dalla Casa dell'Ovale Blu la nuova Ford Fiesta, evoluta compatta di segmento B, ha accompagnato la cantante Noemi in un'impresa da Guinness dei Primati: il maggior numero di concerti live (9) in una sola giornata.

Un paio di giorni fa, attraverso l’esperienza musicale Fiesta Sound, la celebre cantante Noemi e la nuova Ford Fiesta sono state protagoniste di un impresa da record. Grazie all’evento di Ford Noemi è entrata nel Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno. 

Accompagnata dalla nuova Ford Fiesta Noemi ha cantato in nove località (Orbetello, Tarquinia, Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia e Roma) intrattenendo il pubblico con un concerto live.

L’inedito mini tour della cantante e della sua band, durato oltre 10 ore, è stato seguito dal giudice del Guinness World Record che ha monitorato e valutato tutti gli aspetti necessari per certificare l’impresa: distanza tra una location e l’altra di almeno 50 km, rispetto del codice della strada nel corso di ogni singolo spostamento, numero di spettatori presente ad ogni sessione live.

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, ha commentato: “Fiesta Sound è stata un’esperienza fantastica e unica nel suo genere. Per battere il Guinness dei Primati è servito un grande impegno, tanta determinazione e un’organizzazione perfetta, in ogni dettaglio. In questa incredibile giornata, Fiesta è stata una compagna di avventure perfetta che mi ha permesso non solo di battere il record, ma di farlo con stile“.

Per spostarsi tra le 9 location dei concerti Noemi ha utilizzato la nuova Ford Fiesta, la compatta di segmento B che si presenta sul mercato con un’importante evoluzione tecnologica rispetto al passato e con una gamma declinata in cinque versioni, oltre al modello base Plus, per incontrare le esigenze più diverse: Titanium, Vignale, Active, ST-Line ed ST.

Nei suoi spostamenti a bordo della nuova Fiesta Noemi ha anche potuto godere di una coinvolgente esperienza d’ascolto grazie al sistema audio premium B&O PLAY da 675 watt che posiziona gli altoparlanti su misura per ogni veicolo della gamma Ford, caratterizzato da un particolare profilo di diffusione delle onde acustiche, avvalendosi di 10 diffusori, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati