Smart fortwo electric drive: via al Roadshow 2017 [FOTO]

Briosa, agile ed elettrica

Smart fortwo electric drive - Parte lo speciale summer tour che fino al 10 settembre porterà la nuova gamma Smart electric drive in quattro suggestive marine del Bel Paese per far toccare con mano i vantaggi della mobilità a zero emissioni a bordo delle agili, vivaci e dinamiche vetture di Smart.

Smart punta sull’elettrico e lo fa con la nuovissima gamma electric drive che accoglie i modelli fortwo e forfour per dar loro una nuova declinazione amica dell’ambiente grazie alla motorizzazione 100% elettrica che riduce a zero sia le emissioni che i consumi di carburante.

La gamma della nuova generazione di Smart electric drive è protagonista del roadshow che prende il via oggi nella Marina di Varazze e che porterà la city car elettrica del Gruppo Daimler in quattro selezionate marine italiane. Un summer tour che condurrà la gamma Smart electric drive dalla Liguria alla Toscana, nell’esclusiva Marina di Scarlino, passando per l’Isola di Ponza, per poi scendere fino a Palermo, nell’affascinante porto de La Cala.

In occasione delle quattro tappe di questo tour estivo, che durerà dal 23 giugno al 10 settembre, le Smart electric drive offriranno un esclusivo servizio “tender to” riservato ai diportisti, per un test drive fuori dagli schemi. Accogliendo i diportisti direttamente in passerella, l’esclusivo servizio di courtesy car a zero emissioni consentirà di continuare il viaggio provando l’efficienza, l’agilità e il brio della nuova generazione Smart electric drive.

A dare ulteriore vivacità alla rivoluzione silenziosa e pulita di Smart con la nuova gamma electric drive c’è l’imminente lancio della fortwo cabrio 100% elettrica, che permette di combinare il piacere di guida “open air” con una mobilità a zero emissioni. La Smart fortwo cabrio electric drive sarà commercializzata a partire dal mese di luglio con un prezzo di partenza di 27.160 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati