Acura NSX GT3: livree patriottiche in vista della 6 Ore di Watkins Glen

Le vetture porteranno con sè i volti dello Zio Sam e di Lady Liberty

Acura NSX GT3 - In occasione delle gare dell'IMSA WeatherTech Sportscar a Watkins Glen e Mosport, le vetture del Michael Shank Racing sfoggeranno delle livree patriottiche in vista dell'"Independence Day" del 4 luglio.
Acura NSX GT3: livree patriottiche in vista della 6 Ore di Watkins Glen

Reduce dalla vittoria al Gran Premio di Detroit, la prima stagionale nella classe GTD, la Acura NSX GT3 del Michael Shank Racing sarà al via nelle prossime due gare dell’IMSA WeatherTech Sportscar, a Watkins Glen (2 luglio) e Mosport (9 luglio), con delle livree patriottiche in occasione del 4 luglio, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti (Independence Day).

A ridosso della festa nazionale, alla 6 Ore di Watkins Glen la NSX GT3 #86 di Jeff Segal e Ozz Negri sarà vestita con l’immagine dello Zio Sam, mentre la NSX GT3 #93 di Andy Lally e Katherine Legge sfoggerà il volto di Lady Liberty. Tale situazione si ripeterà una settimana dopo nella gara in programma a Mosport, in Canada.

“Per un evento così vicino al 4 luglio, ho voluto incorporare il patrimonio degli Stati Uniti d’America con lo Spirito dell’Indipendenza di Acura”, ha dichiarato Dave Marek, Direttore Creativo Globale di Acura. “Essendo una storia importante nel corso della giornata, la combinazione fra Lady Liberty e lo Zio Sam sembrava la miglior rappresentazione, pur mantenendo la grafica originale delle NSX GT3 del Michael Shank Racing”.

“Dave ha avuto un approccio molto creativo a queste livree, quindi lo ringraziamo per il suo lavoro”, afferma Michael Shank, proprietario del team Michael Shank Racing. “Naturalmente porteremo queste livree anche per la gara a Mosport, in Canada, e non vediamo l’ora sfoggiarle più a Nord”.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati