Audi: crescono i punti di ricarica elettrica in Costa Smeralda

I guidatori potranno usufruire della struttura Audi e-tron Hub

Audi - Cresce la presenza dei Quattro Anelli in Sardegna, nello specifico in Costa Smeralda, grazie alla struttura di ricarica elettrica Audi e-tron Hub con i guidatori che potranno usufruire di tale servizio. Inoltre, estesa la partnership con la compagnia aerea Meridiana.
Audi: crescono i punti di ricarica elettrica in Costa Smeralda

Il tema della sostenibilità riveste una particolare importanza per le attività di Audi, in particolare nella Home of quattro in Costa Smeralda, dove i Quattro Anelli investono nelle infrastrutture il cui scopo mira allo sviluppo della mobilità sostenibile. Infatti, dal comprensorio aeroportuale di Olbia, dove, nella zona arrivi, è attivo l’Audi e-tron Hub: struttura di ricarica elettrica all’avanguardia che permette ai guidatori di vetture a zero emissioni di effettuare la ricarica al proprio mezzo. Tali servizi sono disponibili anche presso l’aviazione Eccelsa Aviation con la presenza di punti di ricarica a Porto Cervo Centro e Porto Cervo Marina.

Nella rinomata località di San Pantaleo, Audi si è fatta promotrice di una mappatura della zona col via del progetto Audi e-tron: iniziativa che prevede le Audi charge station e la fornitura di arredo urbano con panchine Audi e-tron e postazioni alimentate ad energia solare per il servizio di ricarica di device elettronici tramite USB.

In vigore dal 2008, la collaborazione fra Audi e lo Yatch Club Costa Smeralda si intensifica ulteriormente grazie all’impegno del Club verso la sostenibilità del territorio, oltre alla tutela dell’ambiente marino con un momento di condivisione e sensibilizzazione denominato Forum One Ocean.

Inoltre, si rinnova la partnership con la compagnia aerea Meridiana, la cui sede è dislocata all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda. Grazie a questa estensione del rapporto fra le parti, e in occasione di voli diretti in Costa Smeralda, viene creata, a bordo di aeromobili appositi, un’Audi on Board Comfort Zone, con posti a sedere specifici e marchiati con il logo dei Quattro Anelli, e riservati top frequent flyers e distribuzione dell’Audi magazine. Infine, per la stagione estiva sarà messa a disposizione dei clienti Audi una flotta di Q7 e-tron, dando modo di testare il primo veicolo ibrido-plug-in diesel-elettrico a trazione integrale.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati