Ford Escape: avvistato il prototipo della nuova generazione [FOTO SPIA]

Più lunga e più larga

Nuova Ford Escape - La nuova Ford Escape, catturata in alcune foto spia, diventerà più grande dell'attuale modello proponendo il SUV dell'Ovale anche in versione ibrida. Il debutto della nuova Escape è atteso tra il prossimo anno e il 2019.

Nei pressi del quartier generale di Ford a Dearborn, Stati Uniti, è stato immortalato in alcune foto spia il muletto di prova della nuova generazione della Ford Escape. Anche nel futuro del modello dell’Ovale Blu il SUV compatto continuerà a essere legato a doppio filo alla Focus. 

Non mancheranno le novità, sia estetiche che tecniche per competere con le rivali. Nella nuova gamma della Escape ci sarà anche una variante ibrida come confermato dal prototipo fotografato in questi scatti, dove si nota sulla fiancata il bocchettone di ricarica dell’alimentazione ibrida plug-in. Una versione che competerà con le versione ibride plug-in di Toyota RAV4 e Nissan Rogue.

Sulla base di queste foto spia, la nuova Escape sembra essere più lunga e più larga dell’attuale modello, suggerendo che la piattaforma del modello di Ford sarà ingrandita per soddisfare le richieste del mercato nordamericano.

La gamma motorizzazioni del nuovo modello del SUV dell’Ovale Blu sarà composta dai propulsori quattro cilindri EcoBoost, oltre a una probabile Escape ST. La nuova generazione della Ford Escape potrebbe debuttare nel 2018 o nel 2019.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati