Ford Mustang GT500: il prototipo prosegue i test su strada [FOTO SPIA]

L'arma per competere contro Dodge Demon e Chevrolet Camaro ZL1

Ford Mustang GT500 MY 2019 - La vettura dell'Ovale Blu prosegue i test su strada col prototipo mascherato. Sotto il cofano potrebbe vantare di un 5.0 biturbo V8 oppure di un 5.2 V10. Presentazione il prossimo anno.

Immortalato nuovamente dai nostri fotografi, il prototipo della Ford Mustang GT500 prosegue i test sulle strade americane. La vettura, che durante i collaudi precedenti risultava ampiamente mascherata sia con le pellicole che con i teli, stavolta appare svestita sui cerchi e sul retrotreno, fornendo una breve panoramica.

Tuttavia, non andrà ad accorparsi col restyling di metà carriera dell’iconico modello dell’Ovale Blu, che sarà sul mercato il prossimo anno, e in concomitanza col lancio della GT500, la cui commercializzazione dovrebbe scattare nel 2019. Con la zona frontale completamente mascherata, è possibile prendere visione degli pneumatici, che potrebbero essere i nuovi Michelin Pilot Sport 4S con cerchi da 21 pollici, e della zona posteriore, con un mini nolder sulla coda e quattro terminali di scarico avvolti nel diffusore.

Due le ipotesi circa l’unità motoristica della GT500, a cui spetta un importante confronto con rivali del calibro di Dodge Demon (840 CV) e Chevrolet Camaro ZL1 (650 CV). Secondo indiscrezioni potrebbe avvalersi di un 5.0 biturbo V8 oppure di un 5.2 V10.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati