WP_Post Object ( [ID] => 415068 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-06-27 12:38:37 [post_date_gmt] => 2017-06-27 10:38:37 [post_content] => Reid Bigland, numero uno di Alfa Romeo e Maserati, ha parlato dello sviluppo futuro della gamma della Casa del Tridente. Parlando con la rivista tedesca "Auto Motor und Sport", Bigland ha affermato che Maserati potrebbe presto proporre un altro SUV da affiancare al Levante. Una dichiarazione che non sorprende più di tanto visto che il Levante è stato finora un grande successo sul mercato, con Maserati che potrebbe chiudere l'anno a quota 25.000 unità vendute in dodici mesi. Oltre a parlare del nuovo crossover, il CEO di Maserati ha confermato l'uscita di scena graduale della GranTurismo che rimarrà ancora per poco in listino, accompagnando verso la sua erede alla quale il Tridente sta già lavorando. Bigland ha detto anche che ci sarà un certo lasso temporale tra il momento dell'addio della GranTurismo e il lancio del nuovo modello. Nel piano quinquennale di Maserati era previsto il lancio della Alfieri, che avrebbe già dovuto essere lanciata ma che invece ha subito qualche cambiamento in corso d'opera rispetto alla programmazione iniziale. Tuttavia Bigland, senza precisare a che punto dello sviluppo della vettura sia il Tridente, afferma che "sarà una vera sportiva". [post_title] => Maserati, il CEO Bigland apre alla possibilità dell'arrivo di un nuovo crossover [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-il-ceo-bigland-apre-alla-possibilita-dellarrivo-di-un-nuovo-crossover [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-06-27 12:38:37 [post_modified_gmt] => 2017-06-27 10:38:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=415068 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati, il CEO Bigland apre alla possibilità dell’arrivo di un nuovo crossover

Sull'Alfieri: "Sarà una vera sportiva"

Maserati - A breve la gamma Maserati potrebbe ampliarsi con l'arrivo di un nuovo SUV accanto al Levante. Ad affermarlo è Reid Bingland, capo della Casa del Tridente, che ha parlato anche dell'uscita di scena della GranTurismo e dell'attesisssima Alfieri.
Maserati, il CEO Bigland apre alla possibilità dell’arrivo di un nuovo crossover

Reid Bigland, numero uno di Alfa Romeo e Maserati, ha parlato dello sviluppo futuro della gamma della Casa del Tridente.

Parlando con la rivista tedesca “Auto Motor und Sport“, Bigland ha affermato che Maserati potrebbe presto proporre un altro SUV da affiancare al Levante. Una dichiarazione che non sorprende più di tanto visto che il Levante è stato finora un grande successo sul mercato, con Maserati che potrebbe chiudere l’anno a quota 25.000 unità vendute in dodici mesi.

Oltre a parlare del nuovo crossover, il CEO di Maserati ha confermato l’uscita di scena graduale della GranTurismo che rimarrà ancora per poco in listino, accompagnando verso la sua erede alla quale il Tridente sta già lavorando. Bigland ha detto anche che ci sarà un certo lasso temporale tra il momento dell’addio della GranTurismo e il lancio del nuovo modello.

Nel piano quinquennale di Maserati era previsto il lancio della Alfieri, che avrebbe già dovuto essere lanciata ma che invece ha subito qualche cambiamento in corso d’opera rispetto alla programmazione iniziale. Tuttavia Bigland, senza precisare a che punto dello sviluppo della vettura sia il Tridente, afferma che “sarà una vera sportiva“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati