Nuova Skoda Citigo: in concessionaria ad agosto da 10.220 euro [FOTO]

Quattro gli allestimenti previsti

Skoda Citigo MY 2018 - La nuova Skoda Citigo svela i dettagli della gamma relativi alla commercializzazione in Italia, con l'arrivo in concessionaria previsto per agosto. Quattro le versioni disponibili: Active, Ambition, Style e Design Edition. I prezzi della rinnovata city car ceca vanno da 10.220 a 13.360 euro.

Skoda ha rilasciato le informazioni e i prezzi relativi al mercato italiano della nuova Citigo, la rinnovata utilitaria della Casa ceca che arriverà nelle nostre concessionarie nel mese di agosto. 

La nuova Citigo si presenta con un nuovo stile e nuove dotazioni per sicurezza e infotainment. Sotto il profilo estetico la city car della Freccia Alata è dotata di cofano motore, calandra e paraurti rinnovati, con la lunghezza complessiva che è cresciuta di 34 mm rispetto al precedente modello.

La gamma delle motorizzazioni della nuova Citigo è composta dal motore benzina 1.0 MPI, disponibile nelle potenze di 60 e 75 CV, anche con cambio robotizzato ASG, e dal 1.0 G-TEC a metano da 68 CV. Entrambe le motorizzazioni della nuova city car ceca rispondono ai requisiti per la guida dei neopatentati.

Gli allestimenti previsti per la nuova Skoda Citigo sono quattro: Active, Ambition, Style e Design Edition. Sulla entry-level Citigo Active troviamo: climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori, servotronic, sistema di ancoraggio ISOFIX e spia di monitoraggio pressione pneumatici (TPM).

La versione Ambition aggiunge cerchi in lega da 14 pollici, computer di bordo Radio Swing con display a colori da 5 pollici, USB e Apple connectivity, Aux-in e 4 altoparlanti, Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, luci diurne a LED e schienale del sedile posteriore sdoppiato abbattibile.

Salendo di livello troviamo la versione Style che in più alla dotazione della Ambition offre cerchi in lega da 15 pollici, pacchetto cromato, vetri oscurati a partire dal montante B, luci diurne a LED e volante multifunzione a tre razze. Al top di gamma c’è l’inedita Citigo Design Edition che comprende cerchi in lega da 15 pollici, tetto e calotte degli specchietti esterni in contrasto cromatico con la carrozzeria, sedili sportivi neri e volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle.

Nella lista degli optional troviamo: volante multifunzione, fendinebbia con luci di svolta, climatizzatore automatico, sistema di frenata di emergenza, sensore pioggia e luci diurne, tetto panoramico apribile elettricamente e sedili anteriori riscaldabili.

I prezzi della nuova Skoda Citigo partono dai 10.220 euro per la versione Active 1.0 MPI 60 CV e arrivano fino ai 13.360 euro della versione Design Edition 1.0 MPI 75 CV con cambio ASG.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati