Audi A8 MY 2018 alla prima del film “Spider-Man Homecoming” [FOTO e VIDEO]

Sguardo ai fanali

Nuova Audi A8 - Audi ci regala un'altra anticipazione della nuova A8 portando la sua ammiraglia, ancora leggermente camuffata, sul red carpet di Los Angeles per l'evento d'anteprima del film "Spider-Man Homecoming".

La nuova Audi A8, con addosso ancora una serie di coperture e camouflage, ha fatto la sua comparsa a Los Angeles sul red carpret dell’anteprima mondiale del nuovo film Spider-Man Homecoming, dove la Casa dei Quattro Anelli è presente come partner con la nuova A8 ma non solo.

Dopo aver visto nelle scorse settimane diverse anticipazioni relative sia al design che alle caratteristiche tecniche di alcuni dettagli come quelli su sospensioni, motorizzazioni ibride e guida semi-autonoma, Audi ci offre un ulteriore assaggio della sua nuova super berlina quando mancano circa due settimane al suo debutto ufficiale, fissato per il prossimo 11 luglio a Barcellona.

Al di là della presenza di Spider-Man e delle camuffature “a tema” sugli esterni della vettura, per la prima volta possiamo vedere la nuova Audi A8 nella sua completezza. In questo modo è possibile notare quale sarà lo stile di fronte e fiancata della nuova ammiraglia di Ingolstadt.

Tra i dettagli inediti che si possono osservare per la prima volta ci sono anche i gruppi ottici posteriori. Per la fanaleria della nuova A8 Audi ha scelto un inedita elemento a LED che si sviluppa in orizzontale, attraverso l’intero portellone e unendo così i due gruppi ottici.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati