Dacia Sandero Stepway, in arrivo una speciale “Very Limited Edition” [FOTO]

Sarà scelta dagli utenti sui social fra tre proposte

Dacia Sandero Stepway - Dacia lancerà a breve un'edizione limitata, da 150 unità, della Sandero Stepway. A decidere quale sarà saranno gli utenti dei social media votando l'opzione preferite fra le tre avanzate da Dacia: la stilosa City, la marittima Navy o la vivace ed eccentrica Pop Art.

Dacia annuncia l’arrivo di una versione speciale, una “Very Limited Edition” della Sandero Stepway. Sarà una novità esclusiva che verrà lanciata entro la fine dell’anno. 

La notizia è stata data da Dacia durante l’annuale appuntamento primaverile del brand, con quasi 10.000 ospiti, che si è svolto a sud di Parigi. L’edizione speciale della Sandero Stepway dovrà essere votata dagli utenti sui social media che dovranno scegliere fra tre diverse proposte fatte da Dacia, ognuna che caratterizza la vettura con un aspetto differente.

La prima proposta è chiamata “City” , con vocazione alla “urban life” e propone un look con carrozzeria nera e speciali decalcomanie bianche e nere su specchietti esterni e tetto. La seconda, battezzata “Navy“, trae ispirazione dal mondo del mare e propone una livrea con grafiche blu e rosse su cofano e tetto, dove è riprodotta anche un’ancora. Infine la terza proposta, la più vivace e colorata, è la “Pop Art“con i decori tipici di questo movimento artistico a caratterizzare il tetto e la parte centrale del cofano.

Dacia produrrà solo 150 esemplari della serie speciale che tra le tre risulterà vincitrice. Non si sa ancora su quale allestimento sarà basata, né con quale motorizzazione sarà equipaggiata. Per votare c’è tempo fino al 12 luglio, suggerendo che la vettura potrebbe essere lanciata già a fine estate, magari debuttando a settembre al Salone di Francoforte 2017 accanto al nuovo Duster.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati