Nuova SEAT Ibiza premiata agli Auto Express Awards 2017

Si è aggiudicata il premio "Best Supermini"

SEAT Ibiza 2017 - La nuova SEAT Ibiza ha conquistato il premio "Best Supermini" assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un riconoscimento importante conquistato anche grazie al vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
Nuova SEAT Ibiza premiata agli Auto Express Awards 2017

La SEAT Ibiza, fresca di debutto sul mercato, si è aggiudicata un importante riconoscimento internazionale: il premio “Best Supermini”, assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un traguardo per la nuova compatta iberica che conferma la qualità di un prodotto pronto a sfruttare tutto il proprio potenziale sul mercato e a conquistare la fiducia degli automobilisti.

Grazie all’inedita piattaforma sulla quale è stata sviluppata, la nuova SEAT Ibiza, modello icona del marchio spagnolo giunto alla quinta generazione e che raccoglie successi sul mercato da oltre 30 anni, punta forte sull’agilità e sulla maneggevolezza di guida, doti che si aggiungono alla qualità stilistica e all’innovazione tecnologica implementati dalla Casa spagnola nella sua nuova vettura.

Steve Fowler, direttore di Auto Express, parla così della compatta spagnola: “La nuova Ibiza è un eccellente rappresentante del segmento B e presenta una maturità inedita per la sua classe. Abbiamo amato la sua spaziosità interna, il comfort, la raffinatezza e il suo stile. E la cosa che ci ha sorpreso maggiormente è il prezzo: un’auto con un rapporto qualità/prezzo e con costi di gestione estremamente convenienti“.

La Ibiza non è stata l’unica rappresentante di SEAT a essere premiata agli Auto Express Awards 2017. Riconoscimenti sono stati ricevuti anche dalla Ateca, sul podio nella categoria “Migliore SUV di medie dimensioni” e la Alhambra, tra le finaliste del premio “Migliore Monovolume”.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati