Nuova SEAT Ibiza premiata agli Auto Express Awards 2017
Si è aggiudicata il premio "Best Supermini"

La SEAT Ibiza, fresca di debutto sul mercato, si è aggiudicata un importante riconoscimento internazionale: il premio “Best Supermini”, assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un traguardo per la nuova compatta iberica che conferma la qualità di un prodotto pronto a sfruttare tutto il proprio potenziale sul mercato e a conquistare la fiducia degli automobilisti.
Grazie all’inedita piattaforma sulla quale è stata sviluppata, la nuova SEAT Ibiza, modello icona del marchio spagnolo giunto alla quinta generazione e che raccoglie successi sul mercato da oltre 30 anni, punta forte sull’agilità e sulla maneggevolezza di guida, doti che si aggiungono alla qualità stilistica e all’innovazione tecnologica implementati dalla Casa spagnola nella sua nuova vettura.
Steve Fowler, direttore di Auto Express, parla così della compatta spagnola: “La nuova Ibiza è un eccellente rappresentante del segmento B e presenta una maturità inedita per la sua classe. Abbiamo amato la sua spaziosità interna, il comfort, la raffinatezza e il suo stile. E la cosa che ci ha sorpreso maggiormente è il prezzo: un’auto con un rapporto qualità/prezzo e con costi di gestione estremamente convenienti“.
La Ibiza non è stata l’unica rappresentante di SEAT a essere premiata agli Auto Express Awards 2017. Riconoscimenti sono stati ricevuti anche dalla Ateca, sul podio nella categoria “Migliore SUV di medie dimensioni” e la Alhambra, tra le finaliste del premio “Migliore Monovolume”.