Citroën C3 Aircross: stile e personalizzazione a forma di SUV compatto [VIDEO]

Full immersion nella tavolozza dei colori

Citroën C3 Aircross - La Citroën C3 Aircross esalta il proprio look personalizzabile che offre la possibilità di scegliere tra 85 combinazioni cromatiche. Invece per gli interni dell'urban crossover francese sono disponibili 5 diverse armonie stilistiche.
Citroën C3 Aircross: stile e personalizzazione a forma di SUV compatto [VIDEO]

Una delle leve sulla quale la nuova Citroën C3 Aircross spingerà è senza dubbio quella del design e delle ampie possibilità di personalizzazione che permettono di creare il proprio look preferito sbizzarrendosi con i colori.

In totale sono ben 85 le combinazioni cromatiche disponibili nella gamma della C3 Aircross, dei “combo” di colori che possono contare su 8 tinte per la carrozzeria, 3 colori per il tetto e 4 Pack Color.

Oltre alle numerose scelte tra le colorazioni, il nuovo urban crossover della Double Chervron sottolinea la cura dei dettagli come si evince guardando le barre del tetto, le calotte degli specchietti retrovisori ed il profilo dei fari e dei coprimozzi. Inoltre a completare il look si può optare tra diversi design dei cerchi con copricerchi da 16 pollici e cerchi diamantati da 16 e 17 pollici.

La personalizzazione della Citroën C3 Aircross è altrettanto marcata anche all’interno dell’abitacolo, dove il marchio francese offre la possibilità di scegliere fra 5 armonie molto differenti tra loro per realizzare il proprio ambiente di comfort.

Nell’offerta disponibile per caratterizzare gli interni Citroën propone: armonia di serie, Metropolitan Grey, Urban Red, Hype Mistral e Hype Colorado, ognuno dei quali ben distinto l’uno dall’altro, oltre che vicini al mondo della moda o dell’interior design.

Al look identificativo della C3 Aircross si unisce una gamma di motorizzazioni efficienti e performanti che fanno affidamento sulle unità di ultima generazione del Gruppo PSA. La rosa dei propulsori è composta dalle unità benzina PureTech da 82, 110 e 130 CV e dai propulsori diesel BlueHDi da 100 e 120 CV. La Citroën C3 Aircross potrà essere ordinata a partire dal 3 luglio.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati