Ferrari, spettacolo in rosso al Festival of Speed di Goodwood

Ferrari, spettacolo in rosso al Festival of Speed di Goodwood

In azione anche FXX e FXX K

Ferrari Festival of Speed 2017 - Durante il week-end al Festival of Speed di Goodwood andrà in scena lo spettacolo targato Ferrari che vedrà in azione diverse vetture del motorsport del Cavallino, oltre alle hypercar estreme FXX e FXX K.
Ferrari, spettacolo in rosso al Festival of Speed di Goodwood

Ferrari è tra i grandi protagonisti di queste giornate che, per tutto il week-end, animeranno il Festival of Speed di Goodwood, evento che ogni anno richiama nel Sussex tantissimi appassionati di motorsport e automobilismo.

La Casa di Maranello schiera alla manifestazione inglese cinque piloti GT ai quali si aggiunge Marc Gené, Devolpment Driver del Cavallino Rampante.

Ci sarà spazio per la monoposto di F1 F2007, che sarà guidata dal pilota italiano Davide Rigon sulla iconica salita della collina di Goodwood durante le tre giornate dell’evento. Altre vetture di Maranello protagoniste saranno una F60 del 2009, con al volante Marc Gené, e una F1-90 che sarà guidata da Olivier Beretta.

Inoltre a Goodwood ci saranno anche le due supercar dei Programmi XX, ovvero le Ferrari FXX e FXX K, che saranno guidate da due piloti inglesi del Cavallino per le competizioni GT: Sam Bird e James Calado. Ad affiancarle ci sarà la 599XX con al volante René Arnoux, vecchia gloria della Scuderia Ferrari.

La sfilza delle vetture di Maranello in azione a Goodwood si completa con la Ferrari 488 GTE numero 51 del team AF Corse, con al volante Alessandrio Pier Guidi, impegnato nel FIA World Endurance Championship.

Leggi altri articoli in Goodwood 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati