Motor Show 2017, all’evento bolognese torna la Ferrari

Motor Show 2017, all’evento bolognese torna la Ferrari

Esibizione della Rossa di F1 nell'Area 48

Motor Show 2017 Ferrari - Il Motor Show 2017 festeggia il ritorno della Ferrari con la monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante pronta a regalare spettacolo al pubblico nell'Area 48. Appuntamento a Bologna dal 2 al 10 dicembre prossimi.
Motor Show 2017, all’evento bolognese torna la Ferrari

A qualche giorno dalla presentazione dell’edizione 2017 del Motor Show, che si terrà a Bologna dal 2 al 10 dicembre prossimi, arriva la notizia di un grande ritorno nella manifestazione, che farà felici gli appassionati.

Al Motor Show 2017 tornerà la Ferrari, con la monoposto di Formula 1 della Rossa pronta a regalare spettacolo al pubblico.

Lo show del Cavallino Rampante con la Ferrari di F1 promette adrenalina e velocità nell’Area 48 di Bologna Fiere, tradizionale sede della manifestazione automobilistica emiliana.

Oltre ai giri veloci che faranno echeggiare il rombo del suo motore, la Ferrari F1 sarà protagonista, insieme ai meccanici della Casa di Maranello, di un vero pit-stop, in una corsa contro il tempo proprio come avviene durante i Gran Premi.

Leggi altri articoli in Motor Show 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati