Nuova Audi A8: dotata di funzione massaggio per i piedi [VIDEO TEASER]

Nuova Audi A8: dotata di funzione massaggio per i piedi [VIDEO TEASER]

Novità mostrata sulla versione a passo lungo

Audi A8 MY 2018 - La nuova Audi A8 L, versione a passo lungo dell'attesa ammiraglia dei Quattro Anelli che verrà svelata l'11 luglio, offrirà l'Audi relaxation seat, la nuova tecnologia che permette a chi siede dietro di beneficiare di un rilassante massaggio ai piedi.
Nuova Audi A8: dotata di funzione massaggio per i piedi [VIDEO TEASER]

Quando manca circa una settimana alla presentazione in anteprima della nuova Audi A8, che verrà svelata a Barcellona, il marchio dei Quattro Anelli prosegue la sua opera di “unveiling graduale” scoprendo pian piano sempre nuovi dettagli, caratteristiche e funzionalità della super ammiraglia di Ingolstadt che sta per arrivare. 

Il nuovo video teaser, che ancora una volta come i precedenti ha in Spider-Man il filo conduttore, ci mostra una nuova funzionalità della nuova Audi A8 L, la versione a passo lungo. Per chi è seduto sul divano posteriore, dove si beneficia di ampio spazio per le gambe, c’è la possibilità di disporre di una consolle centrale posteriore con un generoso display touch dal quale poter accedere e gestire numerose funzioni.

Una di queste funzioni è il massaggio per i piedi che, una volta attivato, solleva automaticamente un piccolo pannello elettrico montato sullo schienale del sedile anteriore e sul quale chi siede dietro può, allungando comodamente le gambe, poggiare i piedi e godersi un piacevole massaggio ai piedi, potendo scegliere tra due livelli di intensità, grazie a quello che Audi chiama “relaxation seat“.

Il focus della nuova clip d’anticipazione di Audi sulla A8 è tutto su questa nuova funzionalità dedicata al comfort e al relax, ma i più attenti avranno notato anche altre novità che s’intravedono nel filmato. Tra questo c’è il pannello a sfioramento secondario montato sotto la consolle centrale anteriore, dal quale il conducente e il passeggero possono regolare le impostazioni del climatizzatore.

Per saperne di più sulla nuova Audi A8, comprese le tante nuove funzionalità e tecnologie votata al comfort e non solo, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, quelli che ci separano al summit dei Quattro Anelli fissato per l’11 luglio a Barcellona.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati