WP_Post Object ( [ID] => 417849 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-07-04 10:36:24 [post_date_gmt] => 2017-07-04 08:36:24 [post_content] => Forte di un look ammodernato, abbinato a tecnologia e sicurezza più avanzate, la nuova Jeep Compass è attesa al lancio commerciale. Nello specifico, dal 10 al 15 luglio tutte le concessionarie italiane resteranno aperte fino alle 21:00 dando la possibilità al pubblico di effettuare delle prove su strada all'interno dei Compass Days. Il SUV compatto, disponibile a partire da 25mila euro, è offerto in quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Inoltre, per professionisti e flotte aziendali, si aggiunge quello Business. Tra le novità, emerge il sistema con montanti anteriori e posteriori con valvola FSD (Frequency Selective Damping), oltre a servosterzo elettrico e sospensioni indipendenti, caratteristiche utili a donare una notevole precisione di guida. La nuova Compass dispone di due sistemi intelligenti di trazione integrale: Jeep Active Deep e Jeep Active Drive Low. Entrambi entrano in azione in maniera automatica quando è richiesto l'ausilio delle quattro ruote motrici. All'interno troviamo l'ultima generazione del sistema infotainment UConnect con display da 5,7 e 8,4 pollici, incluso un ricco e avanzato equipaggiamento circa le dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida. Infatti, il nuovo SUV compatto offre su tutta la gamma il Forward Collision Warning-Plus e Lane Sense Departure Warning-Plus. Si prosegue con il controllo elettronico della stabilità, il cruise control adattivo, il Blind-spot Monitoring, il Rear Cross Path Detection, il sistema Park Assist e la retrocamera ParkView. La gamma motorizzazioni vede il vede il benzina 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV e 230 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce e due ruote motrici. Sul fronte diesel, invece, troviamo il 1.6 MultiJet II da 120 CV e 320 Nm con cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2, e il 2.0 MultiJet II da 140 CV e 350 Nm di coppia con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale. Successivamente arriverà una versione più prestante del 2.0 MultiJet II capace di 170 CV e trasmissione automatica a 9 velocità e trazione integrale. [post_title] => Nuova Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio concessionarie aperte fino alle 21:00 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-jeep-compass-dal-10-al-15-luglio-concessionarie-aperte-fino-alle-2100-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-04 10:40:10 [post_modified_gmt] => 2017-07-04 08:40:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=417849 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio concessionarie aperte fino alle 21:00 [VIDEO]

Il SUV compatto a disposizione del pubblico nei Compass Days

Jeep Compass MY 2017 - Disponibile in quattro allestimenti, più un altro destinato ai professionisti e flotte aziendali, il nuovo SUV compatto è pronto al lancio commerciale. Infatti, dal 10 al 15 luglio tutte le concessionarie italiane resteranno aperte fino alle 21:00 per permettere ai visitatori di effettuare una prova su strada. Listino prezzi a partire da 25mila euro.
Nuova Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio concessionarie aperte fino alle 21:00 [VIDEO]

Forte di un look ammodernato, abbinato a tecnologia e sicurezza più avanzate, la nuova Jeep Compass è attesa al lancio commerciale. Nello specifico, dal 10 al 15 luglio tutte le concessionarie italiane resteranno aperte fino alle 21:00 dando la possibilità al pubblico di effettuare delle prove su strada all’interno dei Compass Days.

Il SUV compatto, disponibile a partire da 25mila euro, è offerto in quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Inoltre, per professionisti e flotte aziendali, si aggiunge quello Business. Tra le novità, emerge il sistema con montanti anteriori e posteriori con valvola FSD (Frequency Selective Damping), oltre a servosterzo elettrico e sospensioni indipendenti, caratteristiche utili a donare una notevole precisione di guida.

La nuova Compass dispone di due sistemi intelligenti di trazione integrale: Jeep Active Deep e Jeep Active Drive Low. Entrambi entrano in azione in maniera automatica quando è richiesto l’ausilio delle quattro ruote motrici. All’interno troviamo l’ultima generazione del sistema infotainment UConnect con display da 5,7 e 8,4 pollici, incluso un ricco e avanzato equipaggiamento circa le dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida. Infatti, il nuovo SUV compatto offre su tutta la gamma il Forward Collision Warning-Plus e Lane Sense Departure Warning-Plus. Si prosegue con il controllo elettronico della stabilità, il cruise control adattivo, il Blind-spot Monitoring, il Rear Cross Path Detection, il sistema Park Assist e la retrocamera ParkView.

La gamma motorizzazioni vede il vede il benzina 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV e 230 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce e due ruote motrici. Sul fronte diesel, invece, troviamo il 1.6 MultiJet II da 120 CV e 320 Nm con cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2, e il 2.0 MultiJet II da 140 CV e 350 Nm di coppia con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale. Successivamente arriverà una versione più prestante del 2.0 MultiJet II capace di 170 CV e trasmissione automatica a 9 velocità e trazione integrale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati